SANTARCANGELO 39 VARIAZIONI DI PROGRAMMA del 9 Luglio 2009

Venerdì 10 luglio ore 15.15 nel giardino del Musas a Santarcangelo festival artisti, operatori, amministratori discutono, in un incontro pubblico, sul ruolo e le funzioni dei festival, sulla reinvenzione dei luoghi, sul rapporto col pubblico e sull’ideazione di contesti permanenti di ricerca
, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Annullato per motivi di salute Achab e la Balena di Arnoldo Foà previsto questa sera alle ore 20 al Lavatoio Domani sarà comunicato il possibile posticipo dello spettacolo nella giornata di domenica.
Il rimborso può essere effettuato sin da ora o dopo la comunicazione definitiva, presso la biglietteria del Festival in piazza Ganganelli aperta tutti i giorni dalle ore 10.30 alle 13 dalle 17 alle 23.
informazioni 0541 622275.

Fuori programma
venerdì 10 luglio ore 15.15 nel giardino del Musas
Nel pomeriggio del festival artisti, operatori, amministratori discutono, in un incontro pubblico, sul ruolo e le funzioni dei festival, sulla reinvenzione dei luoghi, sul rapporto col pubblico e sull’ideazione di contesti permanenti di ricerca. Partecipano artisti, operatori italiani e stranieri presenti al festival, tra gli altri l’Assessore alla Cultura della Regione Emilia-Romagna Alberto Ronchi.

Repliche straordinarie:
sabato 11 luglio ore 18.30: Erma di Davide Savorani
sabato 11 luglio ore 19: White Lives on Speaker- di Yoshimasa Kato e Yuichi Ito.

Radio Gun Gun
L’appuntamento odierno con Radio Gun Gun, la radio del festival, si compone di un doppio focus: Lorenzo Bazzocchi del gruppo Masque teatro racconta la genesi del lavoro presentato al festival La macchina di Kafka, e Romeo Castellucci presenta le fotografie di Alexey Titarenko scelte come immagini di Santarcangelo 39, con un intervento del disegnatore e grafico Marco Smacchia. Appuntamento alle 18 al Centro Festival in piazza Ganganelli.

Navetta notturna
Il festival ha un centro sotto i portici del Municipio in piazza Ganganelli, aperto tutti i giorni a partire dalle 19.
È un luogo di ristoro dove la cura sonora è affidata a Black Fanfare.
Ogni notte alle 2 navetta gratuita da Santarcangelo a Torre Pedrera-Rimini Stazione FS. Partenza dal Centro Festival in Piazza Ganganelli.

segui il festival su
www.santarcangelofestival.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
Via G. Minguzzi 17
47100 Forlì (Forli-Cesena) Italia
[email protected]
3338333284
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili