Il Prc di Vibonati aderisce al comitato per la difesa dell'Ospedale di Sapri

, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Preso atto della decisione assunta dai lavoratori dell’Ospedale dell’Immacolata di Sapri ,tramite le loro organizzazioni sindacali, di costituire il Comitato di Lotta per la difesa della salute “ Don Giovanni Iantorno”, Il Circolo della Rifondazione Comunista di Vibonati e del Golfo di Policastro manifesta la propria volontà di aderire al predetto comitato, rendendosi disponibile a partecipare alla manifestazione, indetta per il giorno 25 Ottobre, che si svolgerà a Sapri.

La determinazione dei lavoratori nel voler difendere l’Ospedale di Sapri e la stabilità dei posti di lavoro trova, come sempre e come già avvenuto in passato, Rifondazione comunista al fianco delle persone che subiranno sulla loro pelle le sciagurate scelte operate dalla Regione Campania e dal Governo Berlusconi. Pertanto il Circolo della Rifondazione Comunista di Vibonati e del Golfo di Policastro invita alla mobilitazione Tutti i CITTADINI e I SINDACI DEL TERRITORIO poiché l’Ospedale di Sapri è una risorsa che appartiene a Tutti.

Il Segretario Manuel Borrelli
Gianfrancesco Caputo, Vice-Sindaco Comune di Vibonati