Amore e Mafia capitale ne "I nomi delle Rose Selvatiche", il romance suspense che racconta anche l'attualità

L'ultimo romanzo di Loredana Conti, "I nomi delle rose selvatiche", intreccia in una trama al limite del poliziesco tutti gli ingredienti del romantic suspense, passioni viscerali e personaggi affascinanti investiti dalle cronache della capitale.
http://www.amazon.it/gp/product/B012778NGG?keywords=i%20nomi%20delle%20rose%20selvatiche&qid=1442848467&ref_=sr_1_1&sr=8-1
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Imprenditrice, che a Roma lavora e vive da sempre, Loredana Conti, nel suo ultimo romanzo di suspense romantica, "I nomi delle Rose Selvatiche", dipinge una città buia, dove delinquenti e ambigui informatori, si muovono come topi di fogna nei sotterranei dei segreti. In questa Roma dalle tinte noir, esplode la passione tra Claudia e Luca. Giovane fotografa precaria, lei. Cronista investigativo, lui.

Sebbene siano divisi dall'età e dall'esperienza, l'attrazione che li conduce l'uno nelle braccia dell'altra, li trascinerà nelle indagini su quello che è stato definito il "mondo di mezzo".

Con "I nomi delle Rose selvatiche", Loredana Conti sembra voler dimostrare che la narrativa di genere non è soltanto evasione dalla realtà. Anzi, si può riflettere anche attraverso le pagine di una storia d'amore, che viene influenzata dal mondo che la circonda.

Tra politici corrotti, mafia e massoneria, Claudia e Luca si giocheranno la partita della vita, combattuti tra la volontà di proseguire sulla strada che ognuno ha scelto per sé e quella che il destino gli spalanca davanti.
Amore e Mafia capitale ne "I nomi delle Rose Selvatiche", il romance suspense che racconta anche l'attualità
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sonia Lombardo
 Storia Continua (Leggi tutti i comunicati)
Italia
info@storiacontinua.com
Diritto di Cronaca - Aggiornamenti Mafia Capitale  -  Venerdì 4 Aprile su Teleromauno (Ch. 271) è andata in onda una interessante puntata di Diritto di Cronaca, trasmissione del Gruppo editoriale Maritato, dedicata agli aggiornamenti relativi alle indagini su "Mafia Capitale". In studio Marco Montini (giornalista del quotidiano online…
Diritto di Cronaca - Mafia Capitale  -  Ieri a Diritto di Cronaca puntata speciale sullo scandalo della Mafia a Roma, dopo l'arresto del Boss Massimo Carminati (ex Nar ed ex esponente della Banda della Magliana) a capo della Cupola del malaffare di Roma Capitale, negli anni dell'amministrazione Alemanno (2008-2013). Dopo lunghe indagini è stato…
Mafia Capitale: Parla l'Avvocato Naso, legale di Carminati, intervenuto oggi a Diritto di Cronaca in onda su Teleromauno (Ch.271)  -  "Molti degli imputati non dovrebbero far ricorso al rito abbreviato". Lo ha dichiarato l'Avvocato Giosuè Bruno Naso, legale di Massimo Carminati, intervenuto oggi a Diritto di Cronaca, in onda alle 15:00 su…
Ancora una volta rilevata l'influenza aviaria in anatre selvatiche  -  Il pericoloso virus dell'influenza aviaria H5N8 è stato scoperto di nuovo in uccelli selvatici in Germania. Due germani reali in Sassonia-Anhalt sono stati infettati con il virus. La conferma è arrivata dallo Friedrich-Loeffler-Institute (FLI). Gli animali erano stati uccisi il 31…
Il ritorno di Roberto Gallo, tra erotismo, passione e amore viscerale per la Pittura Il ritorno di Roberto Gallo, tra erotismo, passione e amore viscerale per la Pittura  -  Il ritorno di Roberto Gallo Evoluzione di una rinascita “Nel fuoco della passione – L’erotismo della mente attraversa le mie notti” Venerdì 27 febbraio 2015, ore 21.00 Regal Park Hotel Via Cassia 1171/G - ROMA Evento solo su invito Dopo circa venti…
Loading....
Informazione.it - Notizie a Confronto
Comunicati Stampa