22nd Century Group chiude un collocamento privato da $10 milioni

CLARENCE, New York, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

22nd Century Group, Inc. (NYSE MKT:XXII) ha annunciato oggi la chiusura di un collocamento privato con Crede CG III, Ltd (Crede), che ha visto la vendita da parte di 22nd Century di 3.871.767 titoli di azioni vincolate al prezzo di acquisto di $10.000.000. Il prezzo è stato determinato dal prezzo medio ponderato per il volume (VWAP) di 3 giorni dal 10 al 12 settembre. I ricavi del finanziamento saranno utilizzati per condurre studi di esposizione, lanci di prodotti, acquisizioni, possibili joint venture e per scopi generali di capitale d'esercizio.

Crede, uno dei maggiori azionisti della Società, continua a dimostrare il proprio orizzonte di investimento a lungo termine investendo nuovi capitali in azioni ordinarie vincolate di 22nd Century Group ai prezzi attuali di mercato – senza sconti.