Roku veicolerà il servizio di streaming Telstra TV

Telstra si avvarrà della piattaforma di streaming e dei riproduttori di Roku per il suo nuovo servizio di streaming che verrà lanciato in Australia questo autunno
SARATOGA, California, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Roku Inc. ha annunciato oggi che Telstra, l'operatore per telecomunicazioni australiano, ha aderito al programma di licenze Roku Powered. Ai sensi dell'accordo strategico, Telstra TV si avvarrà della piattaforma di streaming di Roku per offrire ai consumatori Telstra TV, il suo nuovo servizio di streaming e riproduttore. Il servizio di streaming Telstra TV verrà lanciato più avanti nel corso dell'anno in Australia e proporrà un pacchetto comprendente il proprio servizio per film BigPond e i servizi di streaming più popolari, tra cui Presto, Stan e Netflix e altri canali di catch-up TV.