Phonak, leader globale, sceglie Varicent per ottenere maggiori efficienze nella gestione dei risultati di vendita

Varicent Software Incorporated ha scelto Varicent Business Edition per migliorare i processi relativi ai propri piani di retribuzione sotto forma di incentivi per le vendite e alle commissioni
TORONTO, 14/06/2011 (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Varicent Software Incorporated, l’innovatore leader e fornitore di soluzioni per la gestione dei risultati di vendita (SPM, sales performance management) e l'erogazione di compensi sotto forma di incentivi, oggi ha annunciato che Phonak, LLC, leader nel mercato delle protesi acustiche negli Stati Uniti, ha scelto Varicent Business Edition per migliorare i processi relativi ai propri piani di retribuzione sotto forma di incentivi per le vendite e alle commissioni. Phonak distribuirà Varicent Business Edition – integrata con Salesforce.com – alla propria intera organizzazione vendite e inoltre integrerà i dati finanziari ricavati da SAP nella soluzione per creare un sistema unico per la gestione dei dati finanziari e relativi ai compensi.

"Ci hanno colpito le eccellenti funzionalità di Varicent Business Edition, e in particolare le maggiori efficienze ottenibili nelle operazioni e nell’ambito finanziario” ha dichiarato Peter Knapp, Direttore finanziario Phonak.