Breda presenta il nuovo simil legno Ultra Touch per i portoni residenziali

La finitura dura nel tempo e riproduce la bellezza del legno. Un trattamento innovativo applicato a caldo simula perfettamente un effetto naturale e rende ancora più belle e durevoli le chiusure dell’azienda di Sequals. Un plus che avrà una garanzia esclusiva di dieci anni su tutta la gamma!
SEQUALS (Pordenone), (informazione.it - comunicati stampa - industria) I portoni sezionali Breda diventano sempre più belli e resistenti. Infatti, l’azienda friulana - punto di riferimento nel settore delle chiusure per box di residenze e industrie - lancia sul mercato Simil Legno Ultra Touch, la nuova finitura per il manto con straordinarie caratteristiche estetiche e di durata.

Nata dal lavoro del reparto interno di Ricerca & Sviluppo, Simil Legno Ultra Touch è una speciale vernice applicata a caldo che simula in tutto e per tutto il legno naturale: stessa porosità, stessa matericità e stessa piacevolezza al tatto. Le colorazioni del nuovo Simil Legno verniciato, disponibili al momento nelle raffinate varianti quercia dorata e noce, si fanno apprezzare anche dall’occhio più esperto.

Ma questo è solo uno dei vantaggi, perché la speciale composizione della nuova vernice rende la finitura estremamente resistente agli agenti atmosferici, all’usura o altri mezzi aggressivi che possono deteriorare l’aspetto estetico di qualsiasi pannello pellicolato.

Un plus notevole che rende i portoni Breda più belli nel tempo. E su questo non vi è dubbio, tanto che l'azienda ha deciso di valorizzarlo con una garanzia estesa a 10 anni, valida su tutta la gamma di pannelli con finitura Simil Legno Ultra Touch.

Breda inizia il 2017 con un nuovo passo avanti e porta sul mercato soluzioni intelligenti, esteticamente gratificanti e sostenibili anche dal punto di vista economico. Una ricetta che giustifica la leadership del marchio italiano dei portoni, dal 1986.


CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale di circa 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo ed i restanti nell’area impiegatizia.


Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email [email protected]
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa - Carter&Bennett
[email protected] + 39 0432.1746101

Laura Menis
[email protected] +39 340.5880897

Francesca Marchesi
[email protected] +39 338.2723260

di Breda Portoni - Redazione
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Luca Comelli
 Breda Sistemi Industriali S.p.A. (Leggi tutti i comunicati)
Via Cecilia Danieli, 2
33090 Sequals Italia
[email protected]
0427939311