ALK Maps arriva in Europa

Gli sviluppatori di CoPilot Professional lanciano una piattaforma di sviluppo che offre visibilità dinamica di asset e itinerari alle flotte di lavoratori mobili in Europa
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ALK, una società del gruppo Trimble e leader globale nello sviluppo di software di navigazione e soluzioni GeoLogistics®, ha annunciato oggi che la sua piattaforma di visualizzazione di asset e itinerari ALK Maps è ora disponibile in Europa.

Lanciata negli Stati Uniti nel 2012, ALK Maps è una piattaforma di sviluppo progettata per offrire visualizzazioni di alta qualità con geocodifica precisa e itinerari commerciali ai fini dell’integrazione in applicazioni aziendali. ALK Maps include una funzionalità di creazione flessibile di livelli, che visualizza la mappa come un livello base e consente agli utenti di sovrapporre itinerari, punti di geocodifica, previsioni del tempo, condizioni del traffico o altri dati sotto forma di livelli controllabili separati.