PUMA sarà il nuovo fornitore delle uniformi per l'RB Leipzig

La società di articoli sportivi PUMA ha firmato una collaborazione a lungo termine con la squadra RB Leipzig della Bundesliga e fornirà le uniformi per tutte le squadre femminili, maschili e giovanili a partire dalla stagione 2024/25. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240227151638/it/ Sports company PUMA has signed a long-term partnership with Bundesliga football club RB Leipzig and will equip…
HERZOGENAURACH, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

PUMA sarà il nuovo fornitore delle uniformi per l'RB Leipzig

Sports company PUMA has signed a long-term partnership with Bundesliga football club RB Leipzig and will equip all men’s, women’s and youth teams from the 2024/25 season onwards. (Graphic: Business Wire)

Dopo l'ascesa stellare dal quinto al primo livello del calcio tedesco, la squadra dell'RB Leipzig è stata una boccata di ossigeno per la Bundesliga, riuscendo a qualificarsi per ben sei volte alla Champions League. La squadra ha anche vinto due volte la DFB-Cup e una volta la DFL-Supercup. La squadra femminile è stata promossa alla Bundesliga nel 2023.

“I Red Bulls dell'RB Leipzig si sono distinti in pochissimo tempo, non solo in Germania, ma anche a livello internazionale”, ha dichiarato Arne Freundt, CEO di PUMA. “Guardiamo con aspettativa a tanti fantastici momenti e siamo entusiasti di unirci alla squadra in questo percorso di successi nei prossimi anni”.