No-effort Solutions Day del 7 maggio 2014

Sei interessato a trovare soluzioni credibili e immediate sui più disparati temi aziendali? Vuoi avere chiarezza sulle leve da azionare per raggiungere gli obiettivi lavorativi che ti sei proposto? Partecipa all'appuntamento "no-effort solutions day” organizzato da Noem il giorno 7 maggio, dalle 14 alle 17,30 in via Col di Lana 12. Condotto dal dott. Gaeta, esperto di Costellazioni Organizzative e Manageriali
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) il laboratorio costituirà una esperienza formativa di grande importanza nella tua carriera manageriale.
Il metodo delle costellazioni organizzative e manageriali si sta sempre più diffondendo e aiuta a comprendere la situazione energetica del team o di un progetto e di tutto ciò che non permette un corretto fluire della situazione verso gli obiettivi.

Vieni a fare questa esperienza, ecco, come esempio, i temi trattati nell’edizione del 26 marzo:
1) AFFRONTARE LE RELAZIONI IN UN TEAM DI PROGETTO DI RISTRUTTUAZIONE EDILIZIA: COMPLESSITA' DEI RAPPORTI TRA STUDIO DI PROGETTAZIONE, PROFESSIONISTA INCARICATO E TEAM DI LAVORO
2) AFFRONTARE UN GIUDIZIO IN UNA CAUSA DI LAVORO OSSERVANDO GLI
ASPETTI SISTEMICI A FAVORE E QUELLI CONTRO E INDIVIDUARE IL GIUSTO APPROCCIO PER FAVORIRE IL SUCCESSO PROCESSUALE

Comprenderai come si può diventare motore di effettivo cambiamento, attraverso una diretta esperienza razionale, emotiva ed energetica.
Davide lo Presti
No-effort Management
Viale Col di Lana, 12
20136 Milano Italia