Con ADATA™ NH03 le performance degli HDD USB 3.0 esterni varcano nuovi confini.

Un nuovo HDD esterno da 3,5” arricchisce ulteriormente la famiglia di soluzioni basate su tecnologia SuperSpeed USB 3.0 di ADATA, che da oggi comprende anche quest’interessante proposta, ideale per chi opera quotidianamente con il computer e necessita dei massimi livelli di performance e sicurezza per i propri dati.
Taipei, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) ADATA Technology Co., Ltd., una delle più importanti realtà del mercato mondiale delle memorie DRAM e USB flash drive, arricchisce la propria offerta di soluzioni basate su tecnologia USB 3.0 introducendo NH03, un nuovo hard drive esterno da 3,5” in grado di offrire transfer rate fino a 140 MB/s, massima affidabilità ed un look davvero accattivante.

Grazie all’abbinamento dell’interfaccia SuperSpeed USB 3.0 con il software built-in TurboHDD USB, il nuovo NH03 è in grado di assicurare prestazioni del 400% superiori rispetto a quelle dei tradizionali dischi USB 2.0 ed offrire benefici in termini di velocità e flessibilità sinora impensabili.

Oltre ad essere incredibilmente veloce, il nuovo hard drive NH03 garantisce la massima sicurezza per i propri dati grazie alla presenza di un software di data encryption AES a 256-bit, in grado proteggere al meglio i documenti da eventuali intrusioni ed accessi non autorizzati.

Il nuovo hard drive da 3,5” SuperSpeed USB 3.0 di ADATA è, inoltre, realizzato con un innovativo sistema di dissipazione del calore, costituito da una coppia ventole collocate sulla parte frontale e su quella posteriore dell’enclosure, in grado di garantire al dispositivo una temperatura di lavoro sempre ottimale. Un pratico pulsante one-touch, posto lateralmente, permette poi di effettuare le operazioni di backup e di sincronizzazione dei dati in maniera realmente semplice e veloce, giusto con un tocco.

L’originale design “a libro”, evidenziato dall’effetto nero lucido, oltre a colpire già al primo sguardo per la cura e l’eleganza, consente poi di posizionare il nuovo NH03 sia orizzontalmente che verticalmente, per adattarlo ad ogni spazio e postazione di lavoro, nonché assicurarne la massima stabilità.


Disponibile con una capacità fino a 2 TB e dotato di porta SuperSpeed USB 3.0 retro compatibile con le interfacce di precedente generazione, NH03 è una soluzione flessibile e perfetta per chi lavora e opera quotidianamente con il computer.

Gli utenti delle soluzioni storage firmate ADATA, inoltre, possono scaricare i software HDDtoGO, OstoGO e Norton Internet Security 2010 direttamente dalla sezione Assistenza del sito ADATA.

Il nuovo hard drive ADATA NH03 da 3,5”, con garanzia di 3 anni inclusa, sarà disponibile in Italia dal mese di Settembre con un prezzo indicativo al pubblico a partire da 110 euro IVA inclusa (modello da 1 TB).
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Preview s.r.l.
Preview s.r.l.
Italia
comunicati@previewitalia.com
Allegati
Non disponibili
ADATA™ CH11: arriva l’hard disk esterno col promemoria ADATA™ CH11: arriva l’hard disk esterno col promemoria  -  ADATA Technology Co., Ltd., una delle più importanti realtà del mercato mondiale nel panorama delle memorie DRAM e USB flash drive, amplia la famiglia di soluzioni basate su tecnologia USB 3.0 con l’introduzione del nuovo hard disk esterno CH11. Già al primo sguardo, la nuova proposta di…
Fujitsu lancia un convertitore USB 3.0 - SATA Fujitsu lancia un convertitore USB 3.0 - SATA  -  Fujitsu Microelectronics Europe (FME) presenta il dispositivo MB86C30A, uno dei primi convertitori USB 3.0 - SATA(*1) che supporta la velocità di trasmissione dati ultraveloce a 5Gbps del SuperSpeed USB, la specifica USB 3.0(*2). L’MB86C30A è il primo della nuova serie MB86C30 Fujitsu di convertitori…
In arrivo da ADATA™ tante proposte tecnologiche da mettere sotto l’albero.  -  ADATA Technology Co., Ltd., una delle più importanti realtà del mercato mondiale nel panorama delle memorie DRAM e USB flash drive, presenta le proprie proposte per il Natale 2010. Per lo sportivo e per chi conduce una vita particolarmente dinamica, è ideale l’hard disk…
Arriva il primo hard disk portatile SuperSpeed USB 3.0 firmato Buffalo Arriva il primo hard disk portatile SuperSpeed USB 3.0 firmato Buffalo  -  “Da sempre l’innovazione è stato il “core value” di Buffalo Technology e la nuova MiniStation™ Lite USB 3.0 HD-PEU3, che unisce le prestazioni USB 3.0 alla più recente tecnologia in fatto di hard disk, rappresenta oggi la soluzione portatile più veloce ed affidabile presente sul…
USB 3.0: Atlantis corre veloce verso il futuro USB 3.0: Atlantis corre veloce verso il futuro  -  Sempre in prima fila nell'utilizzo delle più innovative tecnologie e nella realizzazione di soluzioni orientate al networking e allo storage, Atlantis lancia una serie di nuove periferiche che utilizzano il nuovo standard di comunicazione seriale SuperSpeed USB 3.0 . Tra questi gli utilissimi box per…
Loading....