PEI-Genesis approvata come Distributore di Categoria C per tutte le linee di prodotti Conesys

PHILADELPHIA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PEI-Genesis, l'assemblatore di connettori di precisione più veloce al mondo, è stato approvato come Distributore di Categoria C per tutte le linee di prodotti Conesys. PEI-Genesis assemblerà tutte le linee di connettori Mil-Circular approvati dal governo realizzati da Conesys presso l'impianto di produzione aziendale di South Bend, Indiana.

“L'aggiunta dei connettori Mil-Circular Conesys consente l'accesso globale a valore aggiunto a tutti i clienti e arricchisce la gamma delle offerte di Conesys”, ha spiegato Peter Austin, Vice presidente senior della divisione Produzione, Gestione prodotti, Marketing e Formazione presso PEI-Genesis. “La nuova collaborazione darà a Conesys l'accesso al nostro straordinario servizio e al più grande inventario di connettori sul mercato.