Fenergo arricchisce la soluzione di compliance CRS con migliori regole e risanamento

La soluzione di Fenergo mira a ridurre la complessità e l'onere operativo dei requisiti CRS e FATCA
DUBLINO e NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Fenergo, il fornitore principale di soluzioni di Client Lifecycle Management, ha annunciato oggi il lancio di una versione potenziata delle proprie soluzioni Fenergo Tax Compliance con un contenuto più ricco di regole, risanamento e funzionalità di report per ridurre i costi operativi e migliorare l'aderenza globale ai regolamenti fiscali.

La suite Tax Compliance di Fenergo offre un processo guidato dalle regole per identificare conti riportabili e implementare la due diligence per ogni cliente e account, fornendo obblighi di cattura e classificazione di dati per CRS e FATCA.

Attualmente implementata da diversi clienti, la soluzione migliorata affronta diverse sfide specifiche poste da CRS per gli istituti finanziari.