16 giugno 2011 "Voglia di aMare". CON RUBINIA L’ESTATE SI GUSTA IN GIOIELLERIA

Nuovo appuntamento con Rubinia, presso lo store di via Vincenzo Monti 26 dalle ore 16 alle 21. La maison festeggia assieme ai ragazzi dell’università Cattolica di Milano l’arrivo dell’estate e ti aspetta alla presentazione della nuova collezione Mare. Alle creazioni che evocano paesaggi marini si associerà, in un connubio di gusto e piacere visivo, una ghiacciata di frutta 100 per cento naturale offerta per rinfrescare il palato di tutti i partecipanti.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Voglia di aMare, un evento per stimolare vista e gusto, presso lo store Rubinia di via Vincenzo Monti 26 dalle ore 16 alle 21. La maison festeggia assieme ai ragazzi dell’università Cattolica l’arrivo dell’estate e ti aspetta alla presentazione della nuova collezione Mare, dove la conchiglia è l’assoluta protagonista. Elemento dal quale è nata Venere, simbolo di Bellezza, si plasma nel gioiello trasformando ogni donna in una Dea.

Ogni gioiello, dal taglio unico ed irripetibile, celebra le potenzialità infinite della Natura: dalle conchiglie nascono collane, anelli ed orecchini racchiusi in una combinazione di pietre e supporti naturali. Ad impreziosire questo elemento: oro, argento, perle e turchese.

Rubinia, da sempre promotrice dello street marketing, ha promosso un progetto di ricerca che ha visto coinvolti i ragazzi del corso di laurea in Scienze e Tecniche psicologiche dell’università Cattolica di Milano in diverse attività di ricerca per analizzare la percezione del marchio sui consumatori-utenti attuali e potenziali, nonché sui non acquirenti. Riprendendo l’immediatezza comunicativa dei principali social networks, strumenti sempre più trasversali a tutte le generazioni, gli studenti hanno pensato ad una wall che raccolga i risultati della ricerca, attraverso coppie di aggettivi e nomi significativi e caratterizzanti il marchio. Durante la serata sarà possibile votare le caratteristiche che meglio definiscono il mondo Rubinia attraverso uno sticker “MI PIACE”.

Altra protagonista dell’evento sarà la ghiacciata di frutta 100 per cento naturale proposta per l’occasione dalla pasticceria Sugar, partner dell’evento, per rinfrescare il palato ed il gusto di tutti i partecipanti. L’inedita coppia di alta pasticceria e gioielli non è casuale, ad accomunare Rubinia e Sugar è la migliore qualità delle materie prime utilizzate, la lavorazione artigianale e la scelta sempre raffinata di nuovi connubi.
Ufficio Stampa
Filomena Bizzarro
 Magister Team (Leggi tutti i comunicati)
via privata Perugia, 10
20122 Milano Italia
[email protected]
02 86462970
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili