Unibail-Rodamco si affida a everBe per l'implementazione di Workday e per spostare su cloud le attività di gestione del personale

everBe, società di consulenza gestionale e di servizi su cloud, è stata scelta da Unibail-Rodamco per guidare l'implementazione di Workday Human Capital Management (HCM) e per fornire i servizi di supporto correlati. everBe è Services Partner di Workday (NYSE:WDAY).
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Unibail-Rodamco è la più importante società europea quotata in Borsa e una delle principali al mondo che si occupa di proprietà immobiliari commerciali, con centri commerciali di eccellenza nelle maggiori città europee. Per supportare la presenza dell'azienda in 12 paesi e per guidarne la crescita futura, Unibail-Rodamco ha scelto Workday per il passaggio su cloud delle operazioni nel settore delle Risorse umane. Con questa mossa, Unibail-Rodamco potrà contare su maggiore velocità e agilità nelle operazioni HR grazie a una serie condivisa di processi nelle Risorse umane e a una più ampia panoramica sui dati della gestione del personale resa possibile dai potenti strumenti di reportistica e analisi. Le capacità mobili di Workday, inoltre, offriranno ai dipendenti di Unibail-Rodamco la possibilità di accedere alle informazioni in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

"Workday fornirà a Unibail-Rodamco una soluzione basata su cloud moderna e avanzata, che ci consentirà di affrontare le attuali difficoltà del settore HR e di guidare la crescita del gruppo", ha dichiarato Sylvain Montcouquiol, direttore delle Risorse umane e dell'Organizzazione aziendale di Unibail-Rodamco. "Siamo certi che la collaborazione con everBe in questo progetto ci garantirà il successo nell'implementazione di Workday".

"Essere stati scelti come partner di riferimento di Unibail-Rodamco, una società europea attiva a livello globale impegnata nella trasformazione delle operazioni HR sfruttando la soluzione Workday unificata su cloud, è per noi motivo di grande soddisfazione", è il commento di Julien Déry, direttore di Workday Cloud Transformation per everBe. "Questo risultato sottolinea la combinazione unica di everBe in fatto di esperienza nel settore HR e nella soluzione Workday".

Informazioni su everBe
everBe è una società di consulenza gestionale e sui servizi basati su cloud di prossima generazione specializzata nei segmenti HR, libri paga, finanza e analisi. I dipendenti di everBe, il suo modello aziendale completo, l'esperienza nel settore e nel cloud, coniugate con l'attenzione all'eccellenza e all'innovazione, consentono alle aziende di ottenere risultati commerciali nel giro di poche settimane.

Per ulteriori informazioni su everBe visitare il sito www.everbe.com