I Daimon in concerto alla festa de L'unità a Bologna

La Band bolognese gioca in casa, presentando Il 3 Settembre sul palco del Parco Nord,i Brani del cd d'esordio "Misplaced". A pochi giorni dall'uscita del Singolo "Bind", primo estratto dal Cd d'esordio "Misplaced", i Daimon suoneranno i brani del Disco in uscita per l'etichetta indipendente Siciliana EnZoneRecords per la festa provinciale de “L’unità” a Bologna
Fiumedinisi, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) La Band bolognese gioca in casa, presentando Il 3 Settembre sul palco del Parco Nord, i Brani del cd d'esordio "Misplaced".

A pochi giorni dall'uscita del Singolo "Bind", primo estratto dal Cd d'esordio "Misplaced", i Daimon suoneranno i brani del Disco in uscita per l'etichetta indipendente Siciliana EnZoneRecords per la festa provinciale de “L’unità” a Bologna
La band bolognese si misura con il pubblico di casa, al ritmo dei brani dal sapore punk-stoner, con influenze anni settanta, dividendo la scena con un'altra band: gli "About:blank".
L’uscita del disco "Misplaced" è prevista per il 12 Ottobre, (edizioni Fridge Italia, distribuzione fisica e digitale Audioglobe/TheOrchard).
L'uscita del CD sarà anticipata da due videoclip ufficiali, "Bind" il 7 Settembre e "K&R" il 29 Settembre.
Allora vi aspettiamo il 3 Settembre alle 21:30 sul palco del Parco Nord, stand dei Giovani Democratici, Bologna.

I Daimon sono:

Corrado Pizzolato: Chitarra e voce
Francesco Ritucci: Basso
Andrea Fontanarosa: Batteria.

Contatti:

http://daimonofficial.altervista.org/
https://www.facebook.com/daimonofficial
www.enzonerecords.com
[email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Rosa Cascio
 EnzoneRecords (Leggi tutti i comunicati)
via Dante Alighieri
98022 fiumedinisi Italia
[email protected]
0942771653