EAGLERIDER annuncia la sua prima location italiana: si espande il network europeo con "EAGLERIDER MILANO"

L' azienda americana, con sede centrale a Los Angeles, famosa nr.1 nel mondo per organizzazione di viaggi in moto e noleggio moto, apre nei pressi di Milano la sua prima location italiana. Appena in tempo per la prima estate tricolore on two wheels! Questa nuova location - situata a Treviglio, Bergamo - consente di dominare agilmente tutto il nord-Italia in moto, raggiungendo altre città: Mantova, Brescia ad esempio a pochissima distanza, poi Venezia o Firenze a poche ore di moto e giù verso il sud.
MILAN, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

L'avventura italiana in moto inizia con EagleRider con infinite opportunità per motociclisti europei e d'oltremare, soprattutto americani. "Portare l'esperienza di moto di EagleRider a nuovi ed ulteriori appassionati europei é molto avvincente per tutti noi" afferma il co-fondatore e CEO di EagleRider Chris McIntyre. Tutta la comunità globale di entusiasti dei viaggi in moto potranno quindi usufruire nel cuore della Lombardia, di questo nuovo punto di riferimento. Uno dei proprietari della location EagleRider Milan, Marco Colleoni aggiunge che "le strade della motocicletta in Italia sono costellate di ottima cucina, ospitalità amichevole, avventura tra curve e strade panoramiche. A noi dare il benvenuto ai nuovi avventurosi da tutto il mondo e mostrare l'Italia su due ruote!"

Eaglerider Milano offre tutta la gamma Harley Davidson (Electra Glide Ultra, Road Glide, Street Glide, Fat Boy, Breakout, Street Bob, 883 Iron e Street Rod 750).

La location si trova in Via Bergamo 17 24047 TREVIGLIO, BG.

E' aperta dal 1° Luglio 2017 ed opera 7gg la settimana, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30. Info: www.eaglerider.it