Giulia Barela, love is in the... air

La summer collection Air è tributo al sole, alle affascinanti tonalità del mare salentino e amalfitano.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Il flash di un tramonto d’estate nell’incanto di luoghi impressi nella memoria di una designer che sa fondere la sua innata sensibilità artistica nella ricerca di forti emozioni.

Sogni a occhi aperti e ricordi indelebili sono il trait d’union delle collezioni gioiello firmate Giulia Barela, espressione di un accessorio d’autore dal timbro inconfondibile, plasmato ad arte tra forme e materiali innovativi.

La summer collection Air è tributo al sole, alle affascinanti tonalità del mare salentino e amalfitano: giochi di colore che l’artista romana esalta grazie a smalti coprenti che impreziosiscono le sue creazioni in bronzo placcato oro 24k.

Anelli, orecchini, ciondoli che sanno esprimere insieme amore, personalità e femminilità: in un estroso cocktail di allegria, eleganza e leggerezza.

Giulia Barela Designer

Giulia Barela arriva al mondo della gioielleria dopo un lavoro di prestigio nelle Relazioni Internazionali, consapevole di volere realizzare un progetto personale partendo dalla sua grande passione, i gioielli. L’antica tecnica scultorea della fusione a cera persa le permette di creare ogni volta veri e propri pezzi unici. L’attenzione alla materia, ai volumi e al segno grafico si evidenzia in tutte le collezioni: il bronzo e l’argento soddisfano appieno il bisogno scultoreo e materico della Designer, che costituisce la sua inconfondibile cifra stilistica. Ogni creazione di GiuliaBarela attinge ai valori della tradizione artigianale del migliore “Made in Italy”. Le sue creazioni mantengono una leggerezza che deriva dalla sapiente lavorazione artigianale e dall’utilizzo delle tecniche dell’alta gioielleria.

www.giuliabarela.com
manuela caminada
Afghanistan
MANUELA CAMINADA