Debutto alla Milano Fashion Week - ELLASSAY, il viaggio della Cina per esplorare l'arte di Milano con eleganza

Gli ospiti sono stati il console generale cinese a Milano, le attrici cinesi Guo Biting, Gao Xiaofei e Fang Anna, il famoso fashion blogger Xu Fengli, la direttrice di SELF Cina Xu Heli, un certo numero di media di moda, elite italiane degli affari, senior buyer della moda, giganti del retail e artisti italiani.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Gli ospiti sono stati il console generale cinese a Milano, le attrici cinesi Guo Biting, Gao Xiaofei e Fang Anna, il famoso fashion blogger Xu Fengli, la direttrice di SELF Cina Xu Heli, un certo numero di media di moda, elite italiane degli affari, senior buyer della moda, giganti del retail e artisti italiani.

Le collezioni primavera/estate 2017 hanno esibito uno stile modernista con un senso di semplicità e alta qualità, pur dedicata al design dalle linee eleganti, creando un senso di modernismo metropolitano con linee artistiche e motivi originali. Le collezioni adottano principalmente colori soffici e tenui supportati da combinazioni di tessuti tecnici e pelle, che donano una trama trasparente con un'attitudine fashion verso il comfort e la natura. La percezione della bellezza veicolata dall'arte è sempre interconnessa senza eccezione con la moda, producendo solo più possibilità per chi indossa senza limitarsi alla superficie.

ELLASSAY ha esteso la sua influenza sia in patria che all'estero. Dal 2015, ELLASSAY ha acquistato la proprietà del marchio e il diritto di utilizzo del brand di alta moda tedesco Laurhi, la proprietà del marchio americano di lusso accessibile ED Hardy in Cina, Hong Kong, Macao e Taiwan, oltre al recente investimento iniziale globale nel brand francese IRO. Con questa serie di azioni volte a costituire un gruppo cinese di alta moda, ELLASSAY è in sincronia con i grandi cambiamenti nell'industria della moda cinese con 20 anni di sviluppo al suo ventesimo anniversario. Continuerà ad integrarsi con le migliori risorse internazionali, mostrando la sua visione del mondo ai consumatori cinesi con una visione globale e portando la moda internazionale genuinamente creata in Cina.

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