KNIME lancia AI Learnathon per aiutare gli utenti a sviluppare app di dati alimentate dell'IA, senza programmazione

La serie di corsi didattici in presenza e online aiuta gli utenti a iniziare a lavorare e a personalizzare applicazioni alimentate all'IA KNIME, azienda software che opera per rendere intuitivo l'utilizzo dei dati, è entusiasta di annunciare il lancio della sua serie "AI Learnathon". La serie include eventi ibridi pratici per consentire a chiunque, indipendentemente dalla sua formazione tecnica, di sviluppare le proprie applicazioni di dati alimentate dall'IA grazie all'estensione per IA di…
BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

KNIME, azienda software che opera per rendere intuitivo l'utilizzo dei dati, è entusiasta di annunciare il lancio della sua serie "AI Learnathon". La serie include eventi ibridi pratici per consentire a chiunque, indipendentemente dalla sua formazione tecnica, di sviluppare le proprie applicazioni di dati alimentate dall'IA grazie all'estensione per IA di KNIME, e di ottimizzare così il valore dei dati.

La serie AI Learnathon di KNIME consentirà agli utenti online e in presenza di prendere dimestichezza e di sfruttare le capacità e il valore della soluzione KNIME Analytics Platform 5.1, lanciata a luglio 2023.