Un nuovissimo nucleo per i terminali 2A e 2C all'aeroporto Paris Charles de Gaulle

Un'esperienza più piacevole e semplificata per i clienti di Aéroports De Paris
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Questa mattina il vice amministratore delegato di Aéroports De Paris (Paris:ADP) (Pink Sheets:AEOPF), François Rubichon, ha presentato l'edificio di collegamento AC: la nuova struttura destinata a dare una svolta all'esperienza di viaggio dei passeggeri nei terminali 2A e 2C dell'aeroporto di Parigi Charles de Gaulle.

Quale primo passo di un ampio progetto di rinnovamento dei terminali 2A e 2C, l'edificio di collegamento unisce ora su una superficie di 16.600 m2 i due terminali, offrendo ai passeggeri importanti vantaggi in termini di tempo e comodità.

L'edificio centrale, frutto di un investimento di 71 milioni di euro, gestirà un traffico di oltre 5 milioni di passeggeri all'anno.