YuppTV si aggiudica i diritti esclusivi di trasmissione digitale dell’edizione del 2017 del campionato di cricket ICC Champions Trophy

Gli utenti di YuppTV in Canada e nell’Europa continentale potranno assistere all’evento IN DIRETTA.
NUOVA DELHI, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Per il diletto degli appassionati di cricket, YuppTV, il maggior fornitore al mondo di servizi Over-The-Top (OTT) per contenuti sudasiatici, si é aggiudicata i diritti per la trasmissione digitale, tramite la sua piattaforma, dell’edizione del 2017 del campionato di cricket ICC Champions Trophy, ove tali diritti sono esclusivi per il Canada e non esclusivi per l’Europa continentale. Quale ultimissima novità, gli utenti di YuppTV in Canada e nell’Europa continentale, escluse la Germania, la Svizzera e l’Austria, potranno assistere IN DIRETTA all’elettrizzante campionato di cricket tramite YuppTV.

In riferimento a questa notizia, Uday Reddy, fondatore e direttore generale di YuppTV, ha commentato: “Siamo lieti di esserci aggiudicati i diritti di trasmissione digitale del campionato ICC Champions Trophy del 2017. Ci siamo sempre adoperati allo scopo di semplificare l’accesso all’intrattenimento via internet per i nostri utenti. Ora, quale ultimissima novità, gli appassionati di cricket potranno assistere all’elettrizzante campionato IN DIRETTA tramite YuppTV. In considerazione del foltissimo numero di appassionati di cricket a livello mondiale, confidiamo che i nostri clienti accoglieranno questa notizia con grande favore”.

All’edizione del 2017 del campionato ICC Champions Trophy le otto migliori squadre al mondo si contenderanno il primo posto. L’evento della durata di 18 giorni avrà inizio il 1° giugno e si promette ricco d’azione. Gli utenti di YuppTV potranno accedere a questo entusiasmante evento IN DIRETTA dal 1° al 18 giugno 2017.

Informazioni su YuppTV

YuppTV è uno dei maggiori fornitori al mondo di servizi televisivi via internet e su richiesta per contenuti sudasiatici che offre più di 250 canali televisivi, 5.000 e passa film e oltre 100 programmi televisivi in 14 lingue diverse. YuppTV ha ottenuto recentemente un finanziamento da parte di Emerald Media, una piattaforma panasiatica creata dalla prestigiosa impresa d’investimento globale KKR per l’effettuazione di investimenti nei settori mediatico e dell’intrattenimento, ove Emerald Media ha acquisito una compartecipazione di minoranza significativa nella società pari a 50 milioni di dollari. Emerald Media è guidata dai veterani del settore Rajesh Kamat e Paul Aiello e si avvale della collaborazione di un team altamente competente di dirigenti esecutivi esperti in investimenti e conduzione aziendale. YuppTV aveva portato a termine in precedenza un round di finanziamento di Serie A gestito da Poarch Creek Indian Tribe, una società dell’Alabama.

YuppTV possiede una libreria di contenuti d’intrattenimento di 25.000 ore, cui si aggiungono ogni giorno quasi 2.500 ore di nuovi contenuti su richiesta. La piattaforma per servizi televisivi via internet a pagamento di YuppTV è classificata attualmente al primo posto per gli indiani residenti all’estero. YuppTV è l’app indiana per servizi SmartTV più scaricata in assoluto con 8 milioni di scaricamenti mobili.

Visitare www.yupptv.com per ulteriori informazioni.