FUJITSU rinnova la propria passione per il grande calcio italiano con un accordo multi-squadra per la stagione 2014-2015
FUJITSU storico marchio giapponese tra i leader nel settore della climatizzazione residenziale, commerciale e industriale, ha riconfermato per l’Italia il mito del grande calcio: non solo il MILAN, del quale dallo scorso anno è Official Partner, ma un accordo multi-squadra per la stagione calcistica 2014-2015.
Milano,
(informazione.it - comunicati stampa - energia)
FUJITSU storico marchio giapponese tra i leader nel settore della climatizzazione residenziale, commerciale e industriale, ha riconfermato per l’Italia il mito del grande calcio: non solo il MILAN, del quale dallo scorso anno è Official Partner, ma un accordo multi-squadra per la stagione calcistica 2014-2015.
L’accordo siglato con i grandi club calcistici italiani è attivo fin dalla prima partita della stagione, per una sinergia vincente che si protrarrà per tutto il campionato e che ad oggi ha già registrato importanti risultati.
FUJITSU è un marchio pluripremiato a livello nazionale e internazionale, con numerosi riconoscimenti, tra i quali “Good Design 2012” e “Product Design Award 2012” e “il prestigioso RedDot design Award 2012”, grazie alla particolare attenzione dedicata al design dei propri prodotti.
È la passione per la competizione e le migliori performance ad aver accomunato Fujitsu e il grande calcio italiano in valori quali efficienza, continua ricerca della perfezione, alte prestazioni apprezzate in tutto il mondo e un primato raggiunto grazie al costante miglioramento dei risultati già ottenuti.
Grande visibilità quindi per il noto brand giapponese, il cui logo sarà presente in ben 121 partite del campionato di serie A. L’associazione d’immagine per scopi promo-pubblicitari riguarda infatti le seguenti squadre, così enunciate in ordine alfabetico: Genoa, Lazio, Palermo, Sampdoria e Udinese. Il marchio Fujitsu sarà visibile anche durante le partite di Atalanta e Chievo Verona, per il massimo impatto mediatico.
L’accordo siglato con i grandi club calcistici italiani è attivo fin dalla prima partita della stagione, per una sinergia vincente che si protrarrà per tutto il campionato e che ad oggi ha già registrato importanti risultati.
FUJITSU è un marchio pluripremiato a livello nazionale e internazionale, con numerosi riconoscimenti, tra i quali “Good Design 2012” e “Product Design Award 2012” e “il prestigioso RedDot design Award 2012”, grazie alla particolare attenzione dedicata al design dei propri prodotti.
È la passione per la competizione e le migliori performance ad aver accomunato Fujitsu e il grande calcio italiano in valori quali efficienza, continua ricerca della perfezione, alte prestazioni apprezzate in tutto il mondo e un primato raggiunto grazie al costante miglioramento dei risultati già ottenuti.
Ufficio Stampa
Simonetta Cagnina
Tend Srl (Leggi tutti i comunicati)
via Jacopo Marinoni 14
33100 Udine Italia
[email protected]
Tend Srl (Leggi tutti i comunicati)
via Jacopo Marinoni 14
33100 Udine Italia
[email protected]