“Nodis a casa tua”, l’assistenza è Premium per la linea Smartphone e Mobile

L’azienda lancia il nuovo numero verde 800.94.93.14 per tutti i clienti
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Nodis si conferma campione nell’assistenza al cliente. Da oggi l’azienda estende a tutti i prodotti Mobile e Smartphone l’esclusiva assistenza tecnica “Nodis a Casa tua”, lanciato la scorsa primavera per alcuni modelli smartphone. Il grande successo riscontrato e la profonda attenzione al cliente hanno spinto Nodis ad offrire questo servizio di pick up and return, unico nel mercato italiano, a tutti i suoi clienti del settore mobile e smartphone. Nodis a Casa tua è un servizio premium che garantisce ai clienti tempi di riparazione sicuri ed efficaci e non oltre i 20 gg lavorativi, oltre che il ritiro e la riconsegna del dispositivo presso il domicilio indicato.
E come ulteriore servizio ai clienti, Nodis ha attivato il numero verde 800.94.93.14 , gratuito da rete fissa e valido per tutte le problematiche relativa all’assistenza tecnica post vendita di Nodis per l’area mobile.
Ancora una volta Nodis stupisce per gli esclusivi e molteplici servizi a valore aggiunto, a testimonianza dell’impegno e della cura nei confronti dei propri clienti
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
Cast Adv & Communication
Roma (Agrigento) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili