Culture Hotel Villa Capodimonte, un'oasi con vista sul Golfo di Napoli

Immagine e sito completamente rinnovati, servizi e offerte per la struttura appartenente al nuovo circuito Culture Hotels, guidata da Letizia Tancredi.
http://villacapodimonte.culturehotel.it
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Napoli, giugno 2011 - L’hotel Villa Capodimonte diventa Culture Hotel Villa Capodimonte: un omaggio alla cultura, in cui la struttura è totalmente immersa. L’hotel rinnova la sua brand identity, grazie ad una nuova immagine, un nuovo sitoe una nuova gestione dell'area social. Alla guida di Villa Capodimonte, un nuovo direttore: Letizia Tancredi. L’offerta Culture Hotel si amplierà nei prossimi mesi, con l’apertura del Culture Hotel Centro Storico e del suo bar votato all'arte.

Culture Hotel Villa Capodimonte ha arricchito l'offerta per le famiglie, con l'opzione family, che prevede camere che possono ospitare fino a cinque persone. Sono, infatti, dotate di due letti queen size, due singoli e un divano letto, e tutte provviste di uno spazio aperto ad uso esclusivo.

Con il ritorno delle belle giornate, tornano i servizi all'aria aperta, come l'area solarium con docce, riallestita in vista dell'estate, e la colazione servita en plein air, nel verde della Terrazza Del Pino.
Culture Hotel Villa Capodimonte conferma, per i suoi ospiti, i suoi servizi gratuiti, tra i quali il parcheggio riservato e, di mattina, il servizio navetta verso il centro storico.

L'hotel presenta, inoltre, una nuova politica tariffaria, che prevede vantaggiose offerte, per una clientela leisure, legata al tempo libero. È possibile accedere alle promozioni attraverso il sito, su TripAdvisor, e sulla pagina Facebook, da cui si può anche prenotare il proprio soggiorno.

L'albergo della catena Culture Hotels, di categoria quattro stelle, è circondato da numerosi – e suggestivi – luoghi di interesse, come il Museo di Capodimonte e il Real Bosco di Capodimonte, l'Osservatorio Astronomico e le Catacombe di San Gennaro.

Culture Hotel Villa Capodimonte
http://villacapodimonte.culturehotel.it

Salita Moiariello, 66 - 80131 Napoli
T +39 081 459 000 r.a. - F +39 081 299 344
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sara Fusco
Factoria
Italia
sara@factoria.it
Allegati
Non disponibili
IL REGINA HOTEL BAGLIONI PARTECIPA ALL’AUDI POLO GOLD CUP IL REGINA HOTEL BAGLIONI PARTECIPA ALL’AUDI POLO GOLD CUP  -  – Il Regina Hotel Baglioni sostiene l’Audi Polo Gold Cup, il circuito che riunisce tornei di polo di alto spessore sportivo e spettacolare, offrendo il proprio supporto sotto l’aspetto dell’ospitalità nella sua elegante e raffinata struttura 5 stelle lusso. La collaborazione avrà inizio…
È online il nuovo sito del ROMEO HOTEL: www.romeohotel.it È online il nuovo sito del ROMEO HOTEL: www.romeohotel.it  -  Il Romeo hotel lancia in rete il nuovo sito web: www.romeohotel.it, via d’accesso ad un mondo prestigioso ed esclusivo. Il continuo inserimento ed aggiornamento di contenuti online consente di offrire maggiori informazioni sull’albergo, sulla città di Napoli che lo ospita e sui…
IL REGINA HOTEL BAGLIONI PARTNER DI SUMMER POLO AUDI GOLD CUP  -  – Sport esclusivo e ospitalità a 5 stelle si incontrano nuovamente per l’appuntamento estivo della famosa manifestazione dedicata al polo: il Regina Hotel Baglioni di Roma sostiene l’Audi Polo Golf Cup nella sua tappa conclusiva dell’edizione 2011, ospitata quest’anno a Roma, dal 27…
DEBUTTO DI W HOTELS WORLDWIDE NEL REGNO UNITO - APRE A LONDRA L'HOTEL W - LEICESTER SQUARE DEBUTTO DI W HOTELS WORLDWIDE NEL REGNO UNITO - APRE A LONDRA L'HOTEL W - LEICESTER SQUARE  -  W Hotels Worldwide inaugura oggi l'ultima struttura immagine, W London-Leicester Square, il 40mo hotel del mondo del marchio W. Situato all'epicentro della zona dell'intrattenimento di Londra, l'hotel si trova all'angolo tra Leicester Square e Wardour…
IL REGINA HOTEL BAGLIONI DI ROMA DIVENTA PALCOSCENICO DELL’OPERA “SORELLA TOSCANA” IL REGINA HOTEL BAGLIONI DI ROMA DIVENTA PALCOSCENICO DELL’OPERA “SORELLA TOSCANA”  -  A fare da sfondo alla presentazione delle 10 canzoni del cantautore toscano tratte da altrettante poesie del poeta Marco Brogi, sarà il panorama suggestivo della città Eterna offerto dal Regina Hotel Baglioni, per vivere un’autentica e intensa miscela di cultura e di…
Loading....