Culture Hotel Villa Capodimonte, un'oasi con vista sul Golfo di Napoli

Immagine e sito completamente rinnovati, servizi e offerte per la struttura appartenente al nuovo circuito Culture Hotels, guidata da Letizia Tancredi.
Napoli, 14/06/2011 (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Napoli, giugno 2011 - L’hotel Villa Capodimonte diventa Culture Hotel Villa Capodimonte: un omaggio alla cultura, in cui la struttura è totalmente immersa. L’hotel rinnova la sua brand identity, grazie ad una nuova immagine, un nuovo sitoe una nuova gestione dell'area social. Alla guida di Villa Capodimonte, un nuovo direttore: Letizia Tancredi. L’offerta Culture Hotel si amplierà nei prossimi mesi, con l’apertura del Culture Hotel Centro Storico e del suo bar votato all'arte.

Culture Hotel Villa Capodimonte ha arricchito l'offerta per le famiglie, con l'opzione family, che prevede camere che possono ospitare fino a cinque persone. Sono, infatti, dotate di due letti queen size, due singoli e un divano letto, e tutte provviste di uno spazio aperto ad uso esclusivo.

Con il ritorno delle belle giornate, tornano i servizi all'aria aperta, come l'area solarium con docce, riallestita in vista dell'estate, e la colazione servita en plein air, nel verde della Terrazza Del Pino.
Culture Hotel Villa Capodimonte conferma, per i suoi ospiti, i suoi servizi gratuiti, tra i quali il parcheggio riservato e, di mattina, il servizio navetta verso il centro storico.

L'hotel presenta, inoltre, una nuova politica tariffaria, che prevede vantaggiose offerte, per una clientela leisure, legata al tempo libero. È possibile accedere alle promozioni attraverso il sito, su TripAdvisor, e sulla pagina Facebook, da cui si può anche prenotare il proprio soggiorno.

L'albergo della catena Culture Hotels, di categoria quattro stelle, è circondato da numerosi – e suggestivi – luoghi di interesse, come il Museo di Capodimonte e il Real Bosco di Capodimonte, l'Osservatorio Astronomico e le Catacombe di San Gennaro.

Culture Hotel Villa Capodimonte

Salita Moiariello, 66 - 80131 Napoli
T +39 081 459 000 r.a. - F +39 081 299 344
Sara Fusco
Factoria
sara@factoria.it
IL REGINA HOTEL BAGLIONI PARTECIPA ALL’AUDI POLO GOLD CUP  -  Al via la collaborazione in occasione della prestigiosa Coppa Duca d’Aosta a Roma e il Cortina Winter Polo 2011
È online il nuovo sito del ROMEO HOTEL: www.romeohotel.it
È online il nuovo sito del ROMEO HOTEL: www.romeohotel.it  -  La tecnologia al servizio dell’ospitalità
IL REGINA HOTEL BAGLIONI PARTNER DI SUMMER POLO AUDI GOLD CUP  -  Prosegue la collaborazione tra l’elegante albergo di Via Veneto e l’importante manifestazione sportiva dedicata al polo
DEBUTTO DI W HOTELS WORLDWIDE NEL REGNO UNITO - APRE A LONDRA L'HOTEL W - LEICESTER SQUARE  -  La 40ma struttura W Hotel del mondo, W London, situata nel cuore del centro dell'intrattenimento di Londra, esalta la duplice personalità del carattere britannico
IL REGINA HOTEL BAGLIONI DI ROMA DIVENTA PALCOSCENICO DELL’OPERA “SORELLA TOSCANA”  -  Il Regina Hotel Baglioni sostiene e ospita l’anteprima di Sorella Toscana, l’opera nata a Siena e unica nel suo genere del cantautore Nicola Costanti e del poeta Marco Brogi, definita la “Spoon River italiana dei nostri anni”.