Un investimento a supporto della strategia di crescita di TTTech nell’Internet delle cose (IoT) per i settori automotive e industriale

VIENNA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

TTTech, il leader nella tecnologia dei controlli di sicurezza in rete robusti, annuncia una partnership strategica con RT-RK d.o.o., una delle principali società di ingegneria IT nel settore dei sistemi integrati in tempo reale operante nell’Europa centrale e orientale. RT-RK è da lungo tempo partner di TTTech, specialmente nel campo delle applicazioni industriali e dell’elettronica per autoveicoli. TTTech sta investendo in RT-RK per acquisirne il 35% del capitale azionario. Il prezzo di acquisto non è stato comunicato.

TTTech, la cui sede centrale è a Vienna, sviluppa robusti sistemi di controllo in rete basati sulla tecnologia dell’Ethernet deterministica, compresi gli standard emergenti IEEE Time-Sensitive Networking (TSN).