HISI, cliente di SimpliVity, è il miglior cloud privato dei VMworld Europe 2014 User Awards

L'infrastruttura di iperconvergenza OmniCube migliora le performance di HISI di un netto 50%
WESTBOROUGH, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SimpliVity, azienda leader nelle infrastrutture di iperconvergenza per i centri dati virtuali (SDDC, Software-Defined Data Center), ha oggi annunciato che HISI, suo cliente e noto operatore nel settore dell'hosting e dell'outsourcing di applicazioni critiche, è stato premiato come "Miglior cloud privato" ai Best of VMworld Europe 2014 User Awards di Barcellona. HISI si è aggiudicato il riconoscimento grazie a un progetto in cui ha sostituito il proprio ambiente IT con OmniCube, la premiata infrastruttura di iperconvergenza targata SimpliVity.

La giuria dei Best of VMworld Europe Awards, giunti alla quinta edizione annuale, ha valutato i candidati e scelto i vincitori sulla base di elementi quali innovazione generale, miglioramento delle performance dei sistemi, riduzione dei costi, semplicità di gestione, nuovo utilizzo sul mercato e miglioramento dell'efficienza e dei processi aziendali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Version 2.0 Communications per SimpliVity
Bennie Sham, 1-646-760-2896
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141022005643/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti