Fiera “Mondo Elettronica” il 25 e 26 settembre al Pala De Andrè di Ravenna

In contemporanea la mostra-mercato del disco e del cd e nella giornata di domenica un festoso raduno tuning (auto modificate)
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Il mondo dell’elettronica si trova a Ravenna.
Il 25 e 26 settembre al Pala De Andrè una fiera con tutte le più importanti novità del settore. In contemporanea la mostra-mercato del disco e del cd e nella giornata di domenica un festoso raduno tuning (auto modificate)
----------------------------------------------------------------

Dopo il successo delle prime edizioni, ritorna a Ravenna la fiera “Mondo Elettronica”. Appuntamento al Pala De Andrè, sabato 25 e domenica 26 settembre (orario continuato dalle 9 alle 18.30). In contemporanea prenderà vita anche la mostra-mercato del disco e del cd usato e da collezione e, solo nella giornata di domenica, un raduno tuning.

L’evento fieristico ravennate presenta una ricca offerta di proposte per quanto riguarda i settori dell’elettronica, dell’informatica, della telefonia, del materiale radio impiantistico. Fra i numerosi espositori presenti all’appuntamento del Pala De Andrè, il pubblico degli specialisti ma anche quello dei semplici curiosi potrà trovare alcune delle più recenti novità del settore e un’ampia gamma di prodotti, compresi alcuni “pezzi” oramai fuori produzione ma molto ricercati.
Computer, software, lettori MP3 e MP4, navigatori satellitari, DVD, lettori DVX e Blue-Ray, LCD, apparecchiature per telefonia fissa e mobile, sistemi di sicurezza, strumenti di misurazione, decoder, antenne e parabole, apparecchiature per radioamatori, valvole e transistor, pezzi di ricambio, ma anche piccoli elettrodomestici, lampadine a basso consumo e tanti altri oggetti di uso quotidiano saranno presenti negli stand degli espositori di “Mondo Elettronica”.
Come di consueto i prezzi dei prodotti saranno assolutamente interessanti e il folto pubblico che è atteso (nelle precedenti edizioni si sono superate le dodicimila presenze nel corso dell’intero weekend) potrà sicuramente trovare l’occasione che cercava.

La mostra-mercato del disco e del cd usato e da collezione saprà soddisfare i cultori musicali di ogni genere ed epoca, e sarà possibile trovare anche delle assolute rarità in vinile.

Inoltre, nel corso della giornata di domenica 26 prenderà vita un raduno tuning al quale parteciperanno diverse decine di auto modificate: veri e propri pezzi unici nei quali tecnologia e gusto estetico personale si fondono per creare delle originali supercar.

------------------------------------------
Solo domenica raduno tuning con un centinaio di macchine
Per informazioni: tel. 348 9030832 [email protected]






Per maggiori informazioni
Contatto
Giancarlo Garoia RETERICERCA
Via G. Minguzzi 17
47100 Forlì Italia
[email protected]
3338333284
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili