Massimo Bianconi e Banca Marche tra gli sponsor principali della Fondazione Pergolesi Spontini

Al via la decima edizione del Festival Pergolesi Spontini di cui Banca Marche è da sempre tra gli sponsor principali. Biglietti in prevendita (anche presso le filiali di Banca Marche) già esauriti per il concerto conclusivo di Claudio Abbado a Jesi.
Ancona, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Al via la decima edizione del Festival Pergolesi Spontini di cui Banca Marche è da sempre tra gli sponsor principali. Biglietti in prevendita (anche presso le filiali di Banca Marche) già esauriti per il concerto conclusivo di Claudio Abbado a Jesi.

Per questa edizione, la decima, il Festival Pergolesi Spontini ha scelto una chiusura spumeggiante ed esclusiva. Il Festival, che ha preso il via lo scorso 17 settembre per concludersi il 25 settembre, ha presentato una serie di importanti appuntamenti musicali ed operistici. Tra gli eventi più attesi il concerto conclusivo che avrà come protagonisti Claudio Abbado e l’Orchestra Mozart. I biglietti in prevendita per la loro esecuzione dello “Stabat Mater”, il capolavoro di Pergolesi, sono andati subito esauriti presso tutte le filiali di Banca Marche e le altre sedi dove erano in vendita.

Questa è la prima occasione, dopo l’inaugurazione nel giugno 2009 delle celebrazioni pergolesiane, per il maestro di tornare al Teatro Pergolesi di Jesi a dirigere l’orchestra Mozart, presentando inoltre alcuni brani di Bach accompagnato da solisti di eccezione.

Baca Marche ha fortemente sostenuto quest’iniziativa ed il suo direttore, Massimo Bianconi, sottolinea l’impegno della propria banca a questi importantissimi eventi di cultura e storia italiana.

Per maggiori informazioni, consultare il sito web di Massimo Bianconi: http://www.massimobianconi.it/news_dettaglio.php?id=107&page=0
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Pasquale Marchese
 Claudia Wünsch Communication (Leggi tutti i comunicati)
Chodowieckistr. 26
10405 Berlin Germania
[email protected]
+49 30 - 440 555 54