Ingram Micro Commerce & Lifecycle Services inclusa da Emerce nella classifica 2021 dei migliori fornitori di servizi dei Paesi Bassi per l’attenzione riservata ai clienti

Ingram Micro inclusa per il secondo anno consecutivo nell’elenco Emerce100 Best Companies riservato al commercio elettronico Ingram Micro Commerce & Lifecycle Services, fornitore di spicco di soluzioni per catene di fornitura di portata globale, logistica per il commercio elettronico e servizi di cessione di risorse IT, ha annunciato di essere stata nuovamente inclusa tra i migliori fornitori nel campo della logistica e del magazzinaggio da Emerce, piattaforma multimediale olandese riservata…
WAALWIJK, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Ingram Micro Commerce & Lifecycle Services, fornitore di spicco di soluzioni per catene di fornitura di portata globale, logistica per il commercio elettronico e servizi di cessione di risorse IT, ha annunciato di essere stata nuovamente inclusa tra i migliori fornitori nel campo della logistica e del magazzinaggio da Emerce, piattaforma multimediale olandese riservata ai decisori del comparto del commercio elettronico. Per il secondo anno consecutivo, Ingram Micro è stata inserita nell’elenco Emerce100, la classifica dedicata alle migliori società del commercio elettronico.

L’elenco Emerce100 per il 2021 è stato stilato sulla base dei risultati di sondaggi e analisi condotti tra 998 società dall’agenzia olandese di ricerche di mercato Motivaction International. Ingram Micro Commerce & Lifecycle Services è tra i migliori dieci fornitori terzi di servizi di logistica celebrati nella categoria logistica e magazzinaggio.

“Siamo orgogliosi di essere stati inclusi ancora una volta tra i migliori fornitori di servizi di logistica e magazzinaggio dei Paesi Bassi”, ha dichiarato Jack Heijkans, vicepresidente delle operazioni commerciali di Ingram Micro Commerce & Lifecycle Services. “Godiamo della fiducia di alcuni tra i più grandi marchi e delle maggiori imprese emergenti, non solo in Europa ma a livello globale, il che conferma l’attenzione privilegiata riservata alla clientela e l’eccellenza del nostro operato e dei nostri team. Il commercio elettronico continuerà ad assumere un’importanza sempre maggiore nel mondo, ma per avere successo necessita di una logistica e di una pianificazione efficace, che noi possiamo offrire ai nostri clienti. Favoriamo la crescita dei nostri clienti attraverso servizi di prim’ordine, supportati da continui investimenti in tecnologie innovative, da rapporti di collaborazione e dalla garanzia che i nostri servizi coprono l’intero ciclo di vita dei prodotti, dal ricevimento ai resi, fino alla cessione, incluse tutte le operazioni intermedie. Siamo orgogliosi che il nostro successo venga riconosciuto da Emerce.”

La rete globale di magazzini di Ingram Micro comprende tre strutture nei Paesi Bassi e molte altre nel resto d’Europa, nel Regno Unito, nella regione Asia-Pacifico, in Nord America e in America latina. Fare clic qui per visualizzare l’elenco Emerce100 completo.

Informazioni su Ingram Micro Commerce & Lifecycle Services

Ingram Micro Commerce & Lifecycle Services fornisce soluzioni di connessione tra domanda e offerta per le catene di fornitura. Dal disbrigo delle pratiche transfrontaliere alla consegna diretta fino alla gestione dei resi, passando per la cessione delle risorse IT, il retargeting, la distribuzione e molto altro ancora, le nostre soluzioni promuovono la crescita dei mercati commerciale e tecnologico.

Siamo orgogliosi di servire una platea di clienti che va dai marchi in rapida crescita alle aziende Global 2000 e ci impegniamo a promuoverne il successo attraverso la nostra rete globale di magazzini, tecnologie di alto livello, partnership strategiche e decenni di esperienza nei settori della logistica, dei dispositivi mobili e della cessione di risorse IT (IT asset disposition, ITAD).

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ingrammicroservices.com.