be:here Limited sceglie Yardi Voyager 7S per la gestione di immobili residenziali nel Regno Unito

La piattaforma aiuterà la società di gestione di immobili residenziali a snellire le operazioni e a offrire servizi migliori agli inquilini
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Yardi ha annunciato oggi che be:here Limited gestirà il suo portafoglio di immobili residenziali nel ramo della locazione di immobili privati servendosi di Yardi Voyager® 7S.

“Siamo fermamente convinti che un modo migliore di vivere vada ben oltre la porta d'ingresso dei locatari” ha commentato Simon Chatfield, direttore operativo presso be:here. “Crediamo nell'esercitare un impatto positivo su ogni singolo aspetto dei nostri servizi e progetti residenziali, nel metterci quel poco più di impegno che occorre per creare dei luoghi eccezionali in cui vivere e progetti residenziali con un grande spirito comunitario.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Yardi
Contatto per la stampa:
Martin Gedny – Responsabile, Marketing (Europa e Medio Oriente)
+44 (0) 1908 308400
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140714006270/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti