Sarchio presenta a TuttoFood 2015 i nuovi snack bio, senza glutine e vegan

Le nuove bio-golosità per un’alimentazione sana, naturale e gustosa in anteprima al Salone Internazionale dell’Agroalimentare che si terrà a Fiera Milano dal 3 al 6 maggio 2015, in uno stand completamente green.
CARPI, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Uno spazio espositivo totalmente rinnovato, con un concept creativo che richiama la natura, per sottolineare il profondo legame con l’ambiente. Si presenta così Sarchio, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani, all’edizione 2015 di TuttoFood, la vetrina internazionale del settore agroalimentare che animerà Fiera Milano dal 3 al 6 maggio.

Materiali naturali ecosostenibili creano un’atmosfera confortevole ed essenziale in linea con la filosofia dell’azienda. Nello stand Sarchio (Pad 1 U21-U23) sarà possibile vivere un’esperienza green a 360° e degustare le specialità biologiche, senza glutine e vegane.

In luce la nuova linea di snack, sei referenze sfiziose per ricaricare le energie con gusto e soddisfare ogni palato. La nuova gamma snack bio è perfetta per condividere una pausa golosa anche con chi è intollerante al glutine o sceglie un’alimentazione vegana.
Abbinamenti originali e gustosi come l’incontro tra la morbidezza delle bacche di goji con la croccantezza delle mandorle, oppure quinoa e mirtilli rossi insieme per uno snack leggero, ad alto contenuto di fibre, dalle proprietà antiossidanti. Ai più golosi sono dedicati: riso e gocce di cioccolato, crispy rice con cioccolato al latte finissimo o fondente extra. Mentre chi predilige i sapori più esotici potrà gustare Sarciok, lo snack al cocco ricoperto di cioccolato al latte nella nuova e pratica confezione da tre barrette.

“TuttoFood è una vetrina internazionale di grande rilevanza, in particolare quest’anno per la concomitanza con Expo. Ecco perché abbiamo scelto di presentarci con un’immagine completamente rinnovata che richiama la natura, realizzata con materiali ecosostenibili, in linea con la comunicazione aziendale da sempre attenta al rispetto per l’ambiente e la terra”, ha dichiarato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio.