Meridiana fly - Air Italy. Un'altra interessante promozione sui voli da/per la Sardegna

“1, 2, 3 + Click.Partenza. Via, Più Siete e Meno Pagate”: scegli se viaggiare solo o in compagnia e hai diritto a uno Sconto dal 10% al 30%. Meridiana fly e Air Italy stanno lanciando in questi giorni un’altra interessante campagna promozionale diretta a chi ha deciso di trascorrere le prossime vacanze estive in Sardegna. Sino al 2 luglio, chi acquista sui siti meridiana.com e airitaly.it un volo da e per la l’isola dal 3 luglio al 27 ottobre, potrà ricevere uno sconto che sarà calcolato sulla base del numero dei partecipanti al viaggio.
http://www.meridiana.it/it/news/news.aspx?sequence=144
Olbia, 26/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Promozione valida on line sino al 2 luglio per chi acquista un biglietto nel periodo dal 3 luglio al 27 ottobre.

Meridiana fly e Air Italy stanno lanciando in questi giorni un’altra interessante campagna promozionale diretta a chi ha deciso di trascorrere le prossime vacanze estive in Sardegna.
Sino al 2 luglio, chi acquista sui siti meridiana.com e airitaly.it un volo da e per la l’isola dal 3 luglio al 27 ottobre, potrà ricevere uno sconto che sarà calcolato sulla base del numero dei partecipanti al viaggio.
Infatti, se si sceglie di viaggiare soli si avrà diritto al 10% di sconto, in coppia al 20%, mentre, se si preferisce volare insieme ad altri (da 3 a 7 persone), si ottiene uno sconto del 30%. Inclusi nella promozione, sono tutti i collegamenti effettuati dalla Compagnia sulla Sardegna nel periodo di promozione.
Per aggiudicarsi questa vantaggiosa opportunità che permette di avere uno sconto aggiuntivo rispetto al costo finale della tariffa disponibile, escluse tasse aeroportuali e diritti di emissione, è sufficiente cliccare su www.meridiana.com o su www.airitaly.it, selezionare uno dei voli presenti nella lista e inserire il corrispettivo codice promo VIA10, VIA20, VIA30 nell’apposito campo in fase di prenotazione.
Per tutte le informazioni sui voli consultare i siti della Compagnia oppure contattare il Call Center del Gruppo al numero 89.29.28.

Per informazioni sui voli operati da Meridiana fly e Air Italy inclusi nella promozione, consultare i siti del Gruppo o contattare il call center al numero 89.29.28.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Alberto Battaglia
 Meridiana fly (Leggi tutti i comunicati)
Centro Direzionale Aeroporto Olbia Costa Smeralda
07026 Olbia Italia
webmaster@meridianafly.com
Allegati
Non disponibili
Meridiana fly e Air Italy promuovono i voli sulla Moldavia con due eccezionali promozioni
Meridiana fly e Air Italy promuovono i voli sulla Moldavia con due eccezionali promozioni  -  La Compagnia propone sui collegamenti per Chisinau da Bologna, Roma, Malpensa e Verona due offerte: 15.000 posti a partire da 86 euro e il trasporto gratuito di 2 bagagli in stiva.
Meridiana fly – Air Italy presenta le Nuove Promozioni Invernali
Meridiana fly – Air Italy presenta le Nuove Promozioni Invernali  -  La stagione invernale di Meridiana fly e Air Italy continua con delle vantaggiose tariffe promozionali che propongono sui voli da Milano-Linate a Bari e da Torino a Napoli.
Meridiana fly e Air Italy presentano il nuovo network invernale integrato  -  Meridiana fly e Air Italy hanno completato la ristrutturazione del network per l’inverno, che vede una serie di interventi tesi a ottimizzare l’utilizzo congiunto della flotta dei due vettori, incrementandone la produttività e servendo in modo ottimale i mercati di riferimento.
Meridiana fly e Air Italy festeggiano i 50 anni della Costa Smeralda
Meridiana fly e Air Italy festeggiano i 50 anni della Costa Smeralda  -  La Compagnia propone uno sconto speciale di 50 euro sull’ acquisto di un biglietto di andata e ritorno su tutte le destinazioni collegate con l’aeroporto di Olbia.
Meridiana fly lancia una straordinaria promozione per il periodo invernale sui voli per la Sardegna  -  Infatti, a partire dal 28 Ottobre e fino al 6 Novembre sarà possibile acquistare con uno speciale sconto del 25% su www.meridiana.com o tramite il Call Center 89 29 28 i voli per Cagliari e Olbia da Torino, Verona, Bologna, Firenze , Napoli e Palermo, che potranno essere utilizzati dal 18 novembre...
Loading....