Modifiche alla partecipazione a SFL

SFL (Parigi:FLY) ha notato che DIC Holding LLC(*) ha inserito il proprio capitale fino a 8,55% e che l'assicurazione Predica / Crédit Agricole hanno portato la partecipazione da 5,09% a 12,34%.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Come risultato di questa operazione, Predica / Crédit Agricole Assurances, partner da lungo tempo di SFL, diventa il secondo azionista più grande in SFL, dopo Colonial, l'azionista principale, che controlla il 53,1%.

In questa occasione, RBS e CA-CIB hanno venduto i rispettivi interessi in SFL. Queste due banche hanno acquisito queste partecipazioni nel 2009 durante la prima ristrutturazione finanziaria di Colonial.

Queste operazioni di ristrutturazione di capitale sono la prova della rilevanza della strategia di SFL come azienda immobiliare di riferimento sull'esclusivo mercato terziario a Parigi e l'attrattiva offerta da questo esclusivo posizionamento per gli investitori francesi e gli investitori istituzionali internazionali a lungo termine.