Banca IFIS all'Italian Equity Roadshow il 17 e 18 novembre a New York

Giovanni Bossi, CEO, e Mara Di Giorgio, IR, incontreranno gli investitori internazionaliMestre (Venezia), 26 ottobre 2016 - Banca IFIS, l'unico operatore indipendente in Italia specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito...
London, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Mestre (Venezia), 26 ottobre 2016 - Banca IFIS, l'unico operatore indipendente in Italia specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale, parteciperà all'Italian Equity Roadshow di Borsa Italiana che si terrà a New York il 17 e 18 novembre 2016. Con una formula ormai consolidata, vengono organizzati meeting tra il management delle società e gli investitori internazionali.
Il roadshow è organizzato con il supporto di Banca IMI, Intermonte e Equita.

Il Gruppo Bancario, quotato in Borsa nel segmento STAR, sarà rappresentato dall'Amministratore Delegato, Giovanni Bossi, e da Mara Di Giorgio, Responsabile Investor Relation, che incontreranno gli investitori istituzionali per analizzare il posizionamento di Banca IFIS.

CHI
Banca IFIS - Giovanni Bossi, AD, e Mara Di Giorgio, IR

DOVE
New York, The Michelangelo Hotel,