ENEL ENDESA sigla con il gruppo SIAE MICROELETTRONICA un contratto quadro per la trasmissione da fibra a microonde radio

Rientra nell'accordo anche SM Optics, in qualità di fornitore di servizi e dispositivi ottici
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nell'ambito delle opere di rinnovamento ed espansione dell'attuale infrastruttura TLC, ENEL ENDESA si affida al gruppo SIAE MICROELETTRONICA come fornitore esclusivo per le reti di trasmissione spagnole e peruviane. Rientrano nell'accordo le soluzioni di trasmissione radio a microonde e WDM, i dispositivi ausiliari, i sistemi di gestione della rete e i servizi professionali correlati, inclusa l'intera progettazione.

In Spagna verrà così modernizzata la nuova rete dorsale nazionale, con un sistema WDM ad alta capacità che collegherà le differenti sottostazioni elettriche. L'uso delle microonde radio come diramazioni di collegamento consente di aggregare il traffico e di offrire servizi dati agli uffici regionali nelle diverse località del paese.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Contatti con i media per SM Optics e SIAE MICROELETTRONICA
Fabio Gavioli, +39 02 27325340
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150705005006/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti