L'arte contemporanea saluta i passeggeri dell'aeroporto di Parigi Orly con un affresco gigantesco di Jean-Charles de Castelbajac

Un aeroporto è un luogo di incontri ed emozioni e per questo Aeroporti di Parigi (Parigi: ADP)(OTC Pink:AEOPF) si ha fatto coppia con Jean-Charles de Castelbajac per trasformare l'esperienza in aeroporto di passeggeri, partner e dipendenti dell'aeroporto di Parigi Orly in immagini dalle dimensioni giganti. Questi schizzi sono ora in mostra sulla facciata di 3200 m² del Terminal Sud di Parigi Orly.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151126005026/it/

"Giant fresco by JC de Castelbajac_Paris-Orly" (Aéroports de Paris – Alain Leduc)

"Quest'opera di arte contemporanea mostra il grado di intimità che lega l'aeroporto a tutti coloro che gli danno vita, raccogliendo importanti momenti del loro passato. Rappresenta il nostro obiettivo di continuo miglioramento dell'assistenza clienti e riecheggia il desiderio di Aeroporti di Parigi di continuare a diffondere la cultura francese. Questa collaborazione con Jean-Charles de Castelbajac, un rinomato artista, è l'espressione materiale del nostro impegno", sottolinea Augustin de Romanet, Presidente e Amministratore Delegato degli Aeroporti di Parigi.