Alcuni utenti nutrono una certa preoccupazione in merito al modello per i servizi di assistenza e alla strategia relativamente alle applicazioni implementati da Oracle

Secondo i risultati emersi da un sondaggio di respiro globale, un numero ridotto di rispondenti intende migrare ad applicazioni Fusion o aggiornare le versioni correnti;la maggior parte dei rispondenti si ritiene insoddisfatta del costo del servizio di assistenza annuale di Oracle
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rimini Street, Inc., un importante fornitore indipendente di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP AG (NYSE:SAP) Business Suite e BusinessObjects e il software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion e Oracle Retail, ha comunicato oggi le maggiori preoccupazioni e le principali priorità degli attuali utenti delle applicazioni di Oracle che hanno partecipato a un sondaggio di respiro globale condotto da Rimini Street.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Rimini Street, Inc.
Alma Park, +1 323-229-7282
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140929006740/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti