Alcuni utenti nutrono una certa preoccupazione in merito al modello per i servizi di assistenza e alla strategia relativamente alle applicazioni implementati da Oracle
Rimini Street, Inc., un importante fornitore indipendente di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP AG (NYSE:SAP) Business Suite e BusinessObjects e il software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion e Oracle Retail, ha comunicato oggi le maggiori preoccupazioni e le principali priorità degli attuali utenti delle applicazioni di Oracle che hanno partecipato a un sondaggio di respiro globale condotto da Rimini Street.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Copyright Business Wire 2014
Rimini Street, Inc.
Alma Park, +1 323-229-7282
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140929006740/it