Insight nomina Alexander Kaatz Vicepresidente della divisione Sales & Marketing per la regione EMEA

Lo specialista dell'innovazione guiderà lo sviluppo, la crescita e le nuove strategie di business del rinomato consulente IT LONDRA, 4° agosto 2014 (GLOBE NEWSWIRE) -- Insight, uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni tecnologiche, ha annunciato la nomina di Alexander Kaatz alla carica di Vicepresidente della divisione Sales & Marketing per la regione EMEA...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Lo specialista dell'innovazione guiderà lo sviluppo, la crescita e le nuove strategie di business del rinomato consulente IT

 

LONDRA, 4° agosto 2014 (GLOBE NEWSWIRE) -- Insight, uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni tecnologiche, ha annunciato la nomina di Alexander Kaatz alla carica di Vicepresidente della divisione Sales & Marketing per la regione EMEA.

In qualità di specialista dell'innovazione, Kaatz entrerà a far parte dell'azienda dopo un'esperienza in Systematic Inventive Thinking. In precedenza, ha lavorato per 12 anni in Microsoft, occupando svariate posizioni nel settore vendite e marketing.

Con un track record comprovato di leader del cambiamento in divisioni multinazionali, capace di creare nuove soluzioni aziendali e lanciare sul mercato business model all'avanguardia, Kaatz inizierà la sua carriera di Vicepresidente a Insight il 15 settembre.

Forte di un'esperienza di 23 anni, metterà a disposizione le sue conoscenze nei settori del marketing digitale, della tecnologia e della concessione di licenze per vendite e servizi.

Kaatz vanta un background di progettazione, creazione e implementazione di una cultura dell'innovazione a lungo termine in società del calibro di BMW, Shell, Siemens e BASF, e aiuterà Insight a completare la trasformazione aziendale, promuovendone al contempo gli obiettivi strategici.

Wolfgang Ebermann, Presidente della regione EMEA di Insight, ha commentato: "Sono felice di poter contare sull'ausilio nella nostra divisione EMEA di un leader rinomato, con un track record consolidato nel settore vendite e marketing e un'esperienza approfondita nella gestione efficiente delle trasformazioni aziendali. Le sue conoscenze saranno decisive per perseguire la nostra missione, ovvero affermarci come 'consulente fidato' ed espandere la nostra attività nella regione EMEA."

Kaatz farà capo direttamente a Ebermann.

Insight:

Insight EMEA è una divisione di Insight Enterprises, Inc., leader nella fornitura di tecnologie informatiche ("IT") brandizzate, come software, hardware e servizi a società, piccole e medie imprese e istituzioni del settore pubblico di Nord America, Europa, Medio Oriente, Africa e Asia-Pacifico. L'obiettivo di Insight consiste nell'aiutare le aziende ad accrescere i propri obiettivi tecnologici in settori come cloud, virtualizzazione, centri dati, comunicazione e collaborazione unificata, networking e sicurezza, tutela dei dati, mobilità e punti vendita, e produttività degli uffici. Con circa 5.200 dipendenti a livello mondiale, Insight occupa la posizione numero 483 nella classifica 2014 di Fortune 500, con un fatturato di $ 5,1 miliardi l'anno al 31 dicembre 2013. Per maggiori informazioni, visitare il sito:

http://uk.insight.com

http://twitter.com/Insight_UK

http://blog.insight.com/

CONTATTI: Per maggiori informazioni o commenti, contattare:

Gina Sharp: [email protected]

Tel.: +44 (0) 208 185 0788


Copyright GlobeNewswire


This announcement is distributed by NASDAQ OMX Corporate Solutions on behalf of NASDAQ OMX Corporate Solutions clients.
The issuer of this announcement warrants that they are solely responsible for the content, accuracy and originality of the information contained therein.
Source: %s via Globenewswire


[HUG#1846295]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Thomson Reuters (Leggi tutti i comunicati)
3 Times Square
10036 New York, NY
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili