Il Gruppo Davines ingaggia TheGoodOnes per la campagna #BodyWeek di [ comfort zone ]

[ comfort zone ], il brand di prodotti skincare del Gruppo Davines S.p.A., punta sul digital e sui social con TheGoodOnes per promuovere la Body Week, una settimana promozionale di trattamenti corpo in trecentocinquanta spa e centri benessere presenti in tutta Italia.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) [ comfort zone ], il brand che contraddistingue la divisione skin care del Gruppo Davines, rinnova l’appuntamento dedicato a chi desidera un corpo sano e in forma. Dal 13 al 18 aprile, trecentocinquanta spa e istituti [ comfort zone ] in tutta Italia aderiranno alla seconda Body Week, una settimana promozionale dedicata al corpo offrendo un trattamento tonificante ed elasticizzante ad un prezzo favorevole insieme ad uno sconto su tutti i prodotti della nuova linea anti-cellulite Body Strategist, recentemente lanciata dal brand.

Chiara Vaccari, PR, Social media and Digital Marketing Manager del Gruppo Davines: “Dal 1996 sviluppiamo risposte mirate per la salute e la vitalità della pelle, del corpo e della mente, oggi premiate ed apprezzate in oltre 63 paesi al mondo. L’ampia gamma di prodotti e trattamenti è distribuita unicamente nel canale professionale in centri estetici e spa di alto livello, in destination spa e resort internazionali.”

Gli obiettivi di TheGoodOnes, l’agenzia multicanale specializzata in social marketing ingaggiata dal Gruppo Davines, sono quelli di generare lead qualificati online e sostenere le partecipazioni offline nei centri benessere.

Da lunedì 30 marzo “#BodyWeek. Cosa farai oggi per sentirti in forma?” è la campagna ideata dall’agenzia propone la settimana dedicata al corpo come argomento di condivisione tra 20 beauty blogger, 350 esperte dei centri benessere [ comfort zone ] e le utenti appassionate di beauty che sui social network già condividono foto e immagini di uno stile di vita salutare fatto di trattamenti estetici, mangiare sano, attività fisica, e la preparazione ad un rinnovamento psico-fisico.
Il cuore della campagna sta in un’applicazione che aiuta a convertire in lead qualificati il coinvolgimento generato dalle immagini di utenti e influenzatori attivi sui social e sostenere il traffico nei centri benessere tramite l'ottimizzazione degli store locator e l'uso di marketing via mail. A sostegno l’agenzia ha pianificato annunci Google Adwords e Facebook Ads,

Marco Marozzi socio fondatore e planner di TheGoodOnes: “Lavorare per la campagna [ comfort zone ] ci dà l’opportunità di disegnare e sviluppare quella tecnologia capace di offrire benefici agli utenti e migliorare la connessione tra contenuti e risultati di business. Nel 2015 svilupperemo ulteriormente questo approccio per concentrarci maggiormente sulla generazione di lead, attraverso contenuti e tecnologie mirate a costruire relazioni sempre più fidelizzanti.”
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
marco marozzi
 TheGoodOnes (Leggi tutti i comunicati)
via ampere 61/a
20100 milano Italia
[email protected]
3489111930
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili