Armonia un nuovo concetto di bellezza, pulizia energetica del nostro organo di potere. La potenza della creazione divina

Chieti-Armonia è il nome del centro estetico dal quale tutto è partito; era il 2010, quando l'attività viaggiava sui classici servizi degli istituti di bellezza; Erano i tempi in cui si preparava il terreno per piantare un preziosissimo seme: il progetto Armonia.
Chieti , (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Chieti-Armonia è il nome del centro estetico dal quale tutto è partito; era il 2010, quando l'attività viaggiava sui classici servizi degli istituti di bellezza; Erano i tempi in cui si preparava il terreno per piantare un preziosissimo seme: il progetto Armonia.

Il progetto Armonia nasce grazie ai professionisti più validi in materia olistica, ognuno con le sue proposte, frutto di anni di esperienza professionale e di ricerca del Sè.

Armonia si è evoluta in un seme, concreto e tangibile, germogliato in un ventaglio di proposte, tutte con un unico intendimento: far fiorire il meglio in ciascun individuo, attingendo unicamente dalle proprie risorse intrinseche.



Le prossime proposte nel calendario Armonia sono:


Rito dell'Utero
13 e 14 Aprile 2024 ore 9:30-18:30 - Chieti (CH) località Ripa Teatina

Ci riuniamo in Cerchio nella terra d'Abruzzo per ricevere la trasmissione quantica di una nuova matrice di vita e la trasmissione di medicine tolteche, per manifestare la migliore versione di noi stessi.

Le origini
C'è una trasmissione, che si tramanda dal 2014; è la trasmissione quantica del seme di una nuova matrice di vita. Quella di cui si fa per prima portatrice Marcella Ribes, un'ostetrica olistica, la quale fu invitata da persone venute dal cielo ad inizializzare sulla Terra questa trasmissione, che porta come intendere, la potenza della creazione divina, che non è altro che ciò che siamo ed è giusto rappresentare.

L'esperienza

Sabato Mattina:
trasmissione della prima medicina: Il soffio che cura; tecnica tolteca di pulizia energetica del nostro organo di potere.

Sabato Pomeriggio:
Seconda medicina: Ricapitolazione; tecnica tolteca di pulizia energetica del corpo fisico e dei corpi sottili.

Domenica mattina:
Terza medicina: la benedizione della ”MATRICE DI VITA” ; ricezione di un seme energetico nel nostro utero fisico (per le donne) e astrale (per gli uomini).

Domenica pomeriggio:
Quarta medicina: disattivazione dei sette veli di separazione; grazie ad una meditazione guidata ci ripuliamo da credenze che scandiscono la nostra esistenza.


La guida
Hamako (Beatriz Millan Risco)
Donna Medicina guaritrice e istruttore Yukido dal 2003, compagna dei sacri processi femminili, lettrice di registri akashici e cristalli atlantidei, canalizzazione della sacerdotessa dell'essenza femminile universale.
Per 20 anni sono stata al servizio dello Spirito e dell'Amore Incondizionato, aprendo percorsi per l'autorealizzazione, la felicità, il benessere e la pace interiore a@raverso YUKIDO e altre tecniche di connessione.

Dal 2016, realizzo Iniziazioni YUKIDO nel continente americano (Nicaragua, Colombia, Cile e Argentina) per sostenere il processo di evoluzione e ascensione della Madre Terra e aumentare la frequenza vibrazionale delle persone, collegandole con l'energia guaritrice e liberatrice dell'Amore Incondizionato.
Creatrice della Medicina dell'Estasi, una fusione di pra3che per connettersi con la frequenza vibrazionale dell'estasi permanente e manifestare il paradiso sulla Terra. L'anno 2024 porta una potente apertura verso l'espansione quantica della Nuova Umanità nella co-creazione del Nuovo Mondo.

Costellazioni famigliari sistemiche Metodo Bert Hellinger- 20 e 21 Aprile 2024 ore 9:00-18:30- Via Pasquale de Virgiliis 143, Chieti(CH)
Con Francesco Del Piano (ingegnere, Advanced Professional Counselor- Bit Coach).

Mettere ordine nei luoghi del cuore, significa trasformare il Buio in Luce, il Rancore in Pace fino a rendere uniche le nostre esistenze.
L'occasione per poter partecipare ad un seminario esperienziale di Costellazioni Familiari con Francesco è un'occasione per esplorare lo spazio delle proprie
“Credenze Sommerse” e dare luce alle condizioni di “Irretimento Familiare” che ciascuno di noi si porta dentro, limitando l'accesso ad una dimensione di Realizzazione del proprio Se. Attraverso il lavoro del Gruppo, ci si pone l'obiettivo di arrivare alle radici dei nostri attuali Blocchi e delle nostre difficoltà, e talvolta delle continue Cicliche Ripetizioni da cui non riusciamo ad uscire, così da poter giungere a fare Ordine nei nostri sentimenti e nelle
le nostre emozioni, divenendo Artefici del nostro Destino. Il laboratorio si sviluppa nelle due giornate di Sabato e Domenica, e prevede un numero
limitato di posti sia come Osservatore che come persona desiderosa di “Mettere in Scena” la propria Costellazione.



Bagno di gong e suoni ancestrali con Michele Nunnari
20 Maggio ore 20:00 - Via Pasquale De Virgiliis 143, Chieti (CH)

Una vera e propria immersione in Suoni Angelici e ancestrali per un profondo rilassamento e benessere.
Il gong è lo strumento principe nella creazione dei suoni terapeutici, uno dei più antichi strumenti creati dall'uomo, inizialmente utilizzato dagli sciamani per favorire ampliamenti degli stati di coscienza e per le guarigioni. Si parla di “bagno” perché si ha la sensazione di essere immersi in un oceano vibrazionale di suoni che danno benessere e pace.

Michele Nunnari: Musicista e Maestro di Gong. Ricercatore sperimentale nel campo delle frequenze terapeutico-rigenerative conduce in tutta Italia esperienze sonore , energetiche e di crescita tramite bagni di Gong.



Ufficio stampa a cura dell’inviato Rai (Leggerissima Estate) Mirko Mascioli