H-FARM OSPITA IL PRIMO GLOBAL ACCELERATOR MEETING

Un evento di respiro internazionale che accoglierà 40 tra i principali Acceleratori provenienti da tutto il mondo; evento esclusivo e unico, aperto ai soli addetti ai lavori, che per la prima volta li riunisce e li fa incontrare per confrontarsi, condividere opportunità di business e mettere a sistema relazioni ed esperienze di successo.
Treviso, 16/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - economia) H-FARM, il principale Venture Incubator italiano che opera nel mondo del digitale, ospiterà il 24 e 25 Maggio il Global Accelerator Meeting, un evento di respiro internazionale che accoglierà 40 tra i principali Acceleratori provenienti da tutto il mondo. Un evento esclusivo e unico, aperto ai soli addetti ai lavori, che per la prima volta li riunisce e li fa incontrare, tra la splendida cornice di Cà Tron (Treviso) e l'isola di Mazzorbo di Venezia.

Gli Acceleratori si incontreranno spinti dalla volontà comune di confrontarsi, condividere opportunità di business e mettere a sistema relazioni ed esperienze di successo; l'evento vuole essere il punto di partenza per comprendere al meglio come si stanno muovendo i più importanti players del settore di tutto il mondo e determinare le linee guida da seguire a favore di un ulteriore sviluppo del mercato, che ha registrato trend di crescita molto forti e che sempre di più è destinato a diventare fulcro di nuove opportunità di business.

Dal cuore della Silicon Valley fino ad arrivare alla Nuova Zelanda, gli incubatori di maggior spicco nel panorama internazionale a essere presenti all'evento sono: TechStars, incubatore Americano che dal 2006 ha contribuito a lanciare oltre 100 startup digitali; Seedcamp, uno dei "veterani" del continente Europeo, e Startup Bootcamp, che conta già diverse sedi in importanti capitali Europee (Madrid, Londra, Copenhagen, Berlino, Amsterdam e Dublino), insieme a alcuni rappresentanti del Global Accelerator Network.

Sarà inoltre presente una buona rappresentanza dei principali Paesi in via di sviluppo, sia dall'Asia - JFDI (Singapore) - che dal Sud America - Accede (Venezuela) e Astella Investimientos (Brasile), a cui si aggiungono importanti acceleratori del Middle East – Seed Startups (Dubai) e Startup City (Israele).

“Nel mondo, negli ultimi 6 anni, sono nati molti soggetti come noi e sempre di più ne stanno nascendo, in risposta ad un cambiamento epocale dei modelli di business indotto dalla penetrazione sempre più ampia della tecnologia nel tessuto economico. Il tutto spinto in modo deciso dalla crisi che impone saving nei processi e rapidità nelle fasi di go to market.” Dichiara Riccardo Donadon, fondatore di H-FARM- “Il confronto internazionale sarà una situazione unica per definire le best practices su come si fa il nostro lavoro ed una grande occasione di networking. L'adesione massiccia all'evento ci riempie di orgoglio perché sta riconoscendo al nostro progetto una credibilità molto forte a livello internazionale.”
Chiara Andretta
 H-Farm (Leggi tutti i comunicati)
Via sile 41
31056 Treviso (Treviso) Italia
candretta@h-farmventures.com
CoreTech approda a Roma, Evento Esclusivo il 29 Febbraio
CoreTech approda a Roma, Evento Esclusivo il 29 Febbraio  -  Meeting esclusivo Kerio organizzato da CoreTech a Roma: occasione imperdibile per approfondire la conoscenza dei prodotti Kerio
Citrix lancia soluzioni e opportunità di business per offrire la Virtualizzazione Desktop anche alle PMI  -  Citrix VDI-in-a-Box 5 conferma la strategia che prevede specializzazione di canale, un forte ecosistema di Partner e una nuova soluzione per il mercato delle PMI
Tavola Rotonda - Italia e Russia a confronto sul mondo del lavoro
Tavola Rotonda - Italia e Russia a confronto sul mondo del lavoro  -  Tavola rotonda a Milano - 3 febbraio ore 14. Palazzo Giureconsulti
La Spa Perla e il Resort Spik accolgono la primavera facendo sbocciare offerte benessere esclusive  -  La primavera si sta avvicinando e per renderle omaggio la Spa Perla di Nova Gorica e il Resort Spik di Kranjska Gora promuovono esclusivi trattamenti che uniscono servizio e prodotti di qualità a prezzi convenienti.
Grazie all'impegno mostrato nei confronti dei suoi dipendenti, SC Johnson spicca ancora una volta nell'elenco stilato dall'istituto Great Place to Work(R) come una delle migliori aziende al mondo per cui lavorare  -  Il riconoscimento a livello globale consente all'azienda di sorpassare la concorrenza e evidenzia il costante impegno dopo 125 anni nei confronti della famiglia.