‘Principioattivo Architecture Group’ presenta cre-active garden: arte, design e food al fuori salone ‘Porta Venezia in Design’

Principioattivo Architecture Group partecipa al fuori salone ‘Porta Venezia in Design’ (Milano, 14/19 aprile), che si svolge in contemporanea con il Salone del Mobile, evento internazionale più importante del settore.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Cre-active garden, questo il nome dell’installazione ideata per il fuori salone, include una serie di realtà con cui Principioattivo ha uno scambio professionale e di affinità progettuale tra cui: Orama Factory, Laboratorio Creativo, Figura/Sfondo, Modell’o print shop e Pervinca.

Cre-active garden è un giardino d’inverno, un luogo nascosto. Ogni sera sarà possibile passeggiare in questo spazio, sorseggiando un drink o assaporando esclusive preparazioni gastronomiche.

Inoltre lo spazio di Principioattivo, giovedì 16 aprile, si trasformerà per ospitare il ‘Cre-active Garden Event’.
Un evento riservato a ospiti, giornalisti, food e designer blogger, dove gli invitati saranno chiamati a gustare interessanti piatti nati dal connubio tra food e design.
La serata Evento avrà due partner d’eccezione: Fuori Menu e lo chef Marco Ambrosino.
Nicoletta Murialdo
 Comu-nico (Leggi tutti i comunicati)
Milano Italia