La Cressonnière è la campionessa del 2016 Prix de Diane Longines

La purosangue La Cressonnière è volata verso la vittoria nel Prix de Diane Longines, una tra le corse più famose al mondo riservate alle puledre, davanti a oltre 45.000 spettatori entusiasti, il 19 giugno 2016.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La purosangue La Cressonnière è volata verso la vittoria nel Prix de Diane Longines, una tra le corse più famose al mondo riservate alle puledre, davanti a oltre 45.000 spettatori entusiasti, il 19 giugno 2016. E per festeggiare questa eccezionale performance Cristian Demuro, il fantino che ha cavalcato la campionessa del giorno, il proprietario e l'allenatore hanno ricevuto ciascuno un orologio della Longines Master Collection dal produttore svizzero Longines, che per la sesta volta è anche Title Partner, Official Timekeeper e fornitore di orologi del Prix. La corsa di Chantilly è famosa anche per l'eleganza del pubblico femminile che vi prende parte, come Alexia Masseron, che si è aggiudicata il titolo di "Mademoiselle Diane par Longines" e ha ricevuto un Longines DolceVita, l'orologio ufficiale dell'evento, direttamente dall'attore Eddie Peng, stella del cinema asiatico nonché Longines Ambassador of Elegance.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160620005528/it/

La Cressonnière è la campionessa del 2016 Prix de Diane Longines

At the "Mademoiselle Diane par Longines" prize giving ceremony taking place on June 19, 2016 during the Prix de Diane Longines, of which Longines is Title Partner, Official Timekeeper and Watch for the 6th time : Edouard de Rothschild, President of France Galop, Juan-Carlos Capelli, Vice President of Longines and Head of International Marketing, Alexia Masseron, who won the prize for having most elegantly matched her outfit with the Official Watch of the event, a Longines DolceVita watch, Longines Ambassador of Elegance Eddie Peng who awarded the same model as the Official Watch to the winner, Sophie Thalmann, ex-miss France and president of the jury of the prize, and Charles Villoz, Vice President of Longines (Photo: Business Wire)

Tra le nove corse disputate a Chantilly, il Prix Longines Future Racing Stars e il Prix de La Reine Marie-Amélie Longines sono particolarmente importanti per il produttore elvetico di orologi. Questi due trofei hanno messo in evidenza le notevoli doti delle giovani promesse dell'ippica di tutto il mondo e delle amazzoni della International Federation of Gentlemen and Lady Riders (FEGENTRI), di cui il brand svizzero è sponsor ufficiale e fornitore di cronometri. Il marchio svizzero ha quindi offerto un orologio della Longines Master Collection accompagnato da una borsa di studio all'irlandese Conor McGovern, che ha tagliato per primo il traguardo in sella a Fawley. Debora Fioretti su Palang è stata invece la vincitrice della competizione femminile.

Per maggiori informazioni consultare il sito web http://mediacenter.longines.com/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Dominique Curchod, +37797701165
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti