YOUREDO ANNUNCIA UN ACCORDO CON DOIMO

Bolzano , (informazione.it - comunicati stampa - varie) Youredo Srl, lo showroom virtuale leader nell’ambito dell’arredamento online, annuncia di aver stretto un accordo di collaborazione con Doimo, il più importante gruppo italiano del settore, per la distribuzione dei prodotti dell’azienda veneta.
L’accordo prevede la distribuzione all’interno del proprio portale di linee tra cui Doimo Decor, Doimo salotti e Doimo Sofas, che renderanno youredo l’unica azienda a disporre di più linee Doimo a catalogo, impreziosendolo notevolmente.
Youredo è una “esposizione” permanente di mobili e accessori d’arredo che offre ai propri clienti la possibilità di creare milioni di combinazioni differenti per realizzare la casa dei sogni, dal soggiorno alla cucina, dalla camera da letto al bagno, dalle camerette dei ragazzi, al proprio studio o ufficio, fino ai mobili da giardino, per arredare e decorare gli interni ed esterni dell’abitazione, in un affascinante percorso virtuale fatto di tecnologia e gusto.
“Aver siglato un accordo con Doimo è per noi motivo d’orgoglio” ha dichiarato Holger Schöpf, Ceo di youredo “ed è testimonianza dell’ottimo lavoro che stiamo portando avanti. La fiducia di marchi così prestigiosi indica che il percorso che abbiamo intrapreso è quello giusto. Il nostro obiettivo è proseguire su questa strada, offrendo ai nostri clienti un assortimento sempre più completo, dove chiunque potrà trovare il mobile o l’accessorio giusto per la propria casa”.

Youredo, casa e stile … la casa dei sogni è realtà!