WYPLAY si espande nell'America Settentrionale

NEW ORLEANS, USA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

WYPLAY, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni software HD IP e OTT lato client per operatori, annuncia di avere ampliato la sua attività nell'America Settentrionale. Wyplay sfrutterà il successo conseguito in Europa offrendo assistenza tecnica, alle vendite e al marketing a livello locale nella regione.

La soluzione software lato client di Wyplay è diventata il punto di riferimento per gli operatori Tier-1 nel mercato europeo, altamente competitivo, dell'IPTV e dell'OTT e ha superato i tradizionali giganti.

Le soluzioni WYPLAY sono al centro della casa interconnessa e supportano le grandi marche di prodotti elettronici di consumo e di emittenti, operatori e provider, tra cui SFR in Francia, Belgacom in Belgio e numerose importanti unità Vodafone. L'offerta di Wyplay è la più vasta sul mercato e comprende dai lettori multimediali connessi ad Internte ad una gamma completa di servizi web globali e locali, media-on-demand (video, musica, giochi), esperienze web straordinarie, riproduzione multimediale tramite un'intuitiva interfaccia in 3D, supporto per widget, connettività senza paragoni e interfacce utente complete dalla progettazione alla realizzazione.

"Con questa espansione, Wyplay mira ad offrire agli operatori nordamericani quanto assicuriamo già ai loro omologhi europei, ossia servizi innovativi, primi nella loro classe, unitamente ad esperienze avvincenti per l'utente finale " ha detto Steve Coutts, Vicepresidente Vendite e sviluppo business di Wyplay. "Con la sua presenza su un mercato altamente competitivo quanto quello europeo, Wyplay aiuta a delineare questo mercato, avendo sviluppato competenze uniche e preziose che saranno di grande ausilio ai nostri clienti nell'America Settentrionale e oltre."

Informazioni su Wyplay:

Wyplay è una società indipendente, globale e di fama internazionale, che offre soluzioni stato dell'arte per dispositivi HDTV connessi, Media Center CE, box IPTV HD e HD satellitari/via cavo/terrestri, nonché prodotti HDD multimediali per la casa.

Il cuore dell'offerta Wyplay è Wyplay Modular Solutions (WMS), una piattaforma software HD incorporata, robusta e completa di ogni caratteristica, che offre un'amplissima gamma di funzionalità disponibili per le esperienze di intrattenimento "in the box" e "in the cloud" con connessione a Internet. WMS offre connettività e semplicità di utilizzo senza confronti. Oltre all'eccellente tradizione in termini di tecnica e prestazioni, Wyplay offre un'elegante interfaccia utente 2D e 3D estremamente intuitiva che contribuisce in maniera sostanziale alla qualità dell'esperienza anche dei clienti più esigenti. Grazie a WMS Application Development Kit (ADK), Wyplay permette ai partner principali di realizzare e personalizzare soluzioni esclusive.

Per avere maggiori informazioni sui "SO TV connessi", visitare il sito www.wyplay.com