L'Oréal Paris celebra 20 anni di cinema e bellezza a Cannes

L'Oréal Paris inizia la sua celebrazione di bellezza e cinema che durerà per tutto il festival insieme al pubblico di Cannes, a partire da oggi sulla spiaggia di L'Oréal Paris.
Cannes, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

L'Oréal Paris inizia la sua celebrazione di bellezza e cinema che durerà per tutto il festival insieme al pubblico di Cannes, a partire da oggi sulla spiaggia di L'Oréal Paris.

    

A contrassegnare il suo secondo decennio come partner ufficiale di bellezza di Cannes, oggi L'Oréal Paris ha inaugurato il suo cinema all'aperto gratuito, aperto al pubblico per celebrare le donne del grande schermo con sei delle sue attrici ambasciatrici. Il marchio apre la sua boutique estemporanea a tutti i partecipanti al festival e offre al mondo le anteprime sulla bellezza da tappeto rosso, sotto la nuova direzione creativa del direttore cosmetici mondiale Val Garland. Questa edizione inoltre accoglie la nuova rappresentante mondiale di L'Oréal Paris, la giovane ma affermata attrice Elle Fanning, che farà il suo debutto sul tappeto rosso il 17 maggio.

Con l'inizio della seconda settimana di Cannes, il marchio celebra 20 anni di collaborazione con il festival del cinema di Cannes, il Canniversario, con la soirée del cinema L'Oréal.

Cannes 2017, sarà una bellezza!

GIORNO PER GIORNO:BELLEZZA AL FESTIVAL:L'OREAL PARIS A CANNES 2017   

17 -22 maggio - Celebrazione della bellezza e del cinema:L'Oréal Paris accende il grande schermo con il cinema all'aperto L'Oréal Paris aperto al pubblico sulla spiaggia di Martinez.  

A partire dalla serata di apertura con Julianne Moore, il 17 maggio, ogni serata presenterà una diversa attrice di L'Oréal Paris. Fra queste anche la nuova ambasciatrice mondiale Elle Fanning che presenterà le sue esclusive scelte cinematografiche al pubblico fino al 22 maggio.  Queste proiezioni gratuite speciali iniziano ogni sera alle 21.

Il 17 maggio Julianne Moore presenta Maps to the Stars, 2014, per cui ha vinto il premio come migliore attrice: 1 ora e 52 minuti.

L'Oréal Paris celebra 20 anni di cinema e bellezza a Cannes
Il 18 maggio Susan Sarandon presenta Thelma e Louise, 1991, fuori concorso: 2 ore e 10 minuti.
Il 19 maggio, nel suo primo ruolo per il marchio, la nuova attrice ambasciatrice di L'Oréal Paris Elle Fanning, presenta Ginger & Rosa: 1 ora e 30 minuti.
Il 20 maggio Aishwarya Rai presenta Devdas, 2002, fuori concorso: 3 ore e 5 minuti.
Il 21 maggio Andie MacDowell presenta Sesso, bugie e videotape, 1989, Palma d'oro: 1 ora e 40 minuti.
Il 22 maggio Eva Longoria presenta Lowriders, 2017, proiezione al cinema di L'Oréal Paris a seguito del suo debutto mondiale il 12 maggio: 1 ora e 39 minuti.

Per rendere più democratica l'esperienza del Festival per il pubblico, il grande schermo di L'Oréal Paris mostra i film contemporaneamente alle proiezioni ufficiali di gala, poco distante dal Palais des Festivals, sulla spiaggia di Martinez. Seguite i nostri canali social per gli ultimi aggiornamenti.

17 - 28 MAGGIO: BOUTIQUE ESTEMPORANEA DI L'ORÉAL PARIS A CANNES, 100% COSMETICI 

La prima boutique estemporanea a piena immersione di L'Oréal Paris è aperta! Aperta ogni giorno del festival e dedicata al 100% ai cosmetici, i visitatori del festival possono scoprire le influenze e le innovazioni in materia di bellezza in tempo reale. Questo include i nuovi look da tappeto rosso creati dal direttore cosmetici mondiale Val Garland, la spregiudicata artista responsabile di alcuni dei look più inventivi del giorno d'oggi, presente a Cannes per la prima volta nel suo nuovo ruolo in L'Oréal Paris. Con una rivoluzione per lo shopping, gli acquirenti possono accedere a tutorial gratuiti, consulenza esperta e servizi con la possibilità di vincere quanto di più esclusivo ed elusivo, i biglietti per il tappeto rosso di Cannes! La boutique inoltre dà ai fan e ai consumatori l'opportunità di scoprire la più recente collezione di prodotti, fra cui l'edizione limitata Red Carpet Color Riche, che vanta la Palma d'oro, un'edizione da collezionisti creata per il Canniversario del marchio. Ci sarà anche l'opportunità di incontrare le nostre attrici ambasciatrici in boutique e di far ricreare i look da tappeto rosso da parte dei nostri artisti del makeup.

24 MAGGIO: IL PARTY DEL CANNIVERSARIO, CINEMA CLUB DI L'ORÉAL PARIS 

Due decenni meritano una celebrazione! Il 24 maggio L'Oréal Paris lancerà il suo migliore party di sempre a Cannes, con la presenza dei nomi più importanti della bellezza e del cinema. Una notte in cui il cinema prende vita e diverse scenografie, proiezioni e installazioni celebrano l'arte di fare cinema. Il tutto culmina con una dimostrazione in diretta e una performance esclusiva, ammirata da tutte le attrici L'Oréal Paris in città. Fra gli ospiti si contano Eva Longoria, Bianca Balti, Barbara Palvin, Doutzen Kroes, Lara Stone, Maria Borges, Irina Shayk, Kristina Bazan, Alexina Graham, Neelam Gill e Léna Meyer Landrut insieme a Marlon Teixeira; e il designer di moda, Olivier Rousteing.

25 MAGGIO: AMFAR, CINEMA CONTRO L'AIDS: COLLEZIONE L'ETÀ D'ORO DI HOLLYWOOD 

Gli artisti del makeup e delle acconciature di L'Oréal Paris portano la bellezza nell'Età d'oro di Hollywood con un'esibizione di questi stili su 40 top model fra cui le ambasciatrici di L'Oreal Paris che parteciperanno alla passerella di beneficenza all'Hotel du Cap-Eden Roc. La lista di quest'anno include alcune delle facce più ricercate di Cannes, fra cui le ambasciatrici di L'Oréal Paris Doutzen Kroes, Bianca Balti, Barbara Palvin, Irina Shayk, Lara Stone, Maria Borges, Alexina Graham, Kristina Bazan, Neelam Gill e Marlon Teixeira, fra i co-presidenti di amfAR. L'evento riunisce le star del cinema e della moda nel tentativo di aumentare la consapevolezza e raccogliere fondi nella lotta contro l'AIDS. La serata sarà presentata da Eva Longoria e supportata dalla mitica editrice di moda Carine Roitfeld.

17-24 MAGGIO: PRIMATI SUL TAPPETO ROSSO  

Dalla cerimonia di apertura a quella di chiusura e per tutti i giorni della manifestazione, L'Oréal Paris riafferma il suo impegno nei confronti della diversità e del cinema continuando a promuovere il talento eccezionale e le donne provenienti da tutti gli angoli del globo. Sul tappeto rosso per questa storica edizione a Cannes Elle Fanning, il volto globale di L'Oréal Paris appena annunciato, Deepika Padukone, la star di Bollywood, Guan Xiaotong, la diciannovenne sensazione del cinema cinese e Wotan Wilke Möhring, l'attore di origine tedesca faranno il loro debutto per L'Oréal Paris rappresentando il marchio davanti al pubblico internazionale di Cannes e al pubblico a casa. La modella di origine angolana Maria Borges rappresenterà inoltre il marchio per la prima volta in questa 70a edizione.

Seguite Cannes insieme a noi:

TWITTER @lorealMakeup @lorealhair
SNAPCHAT @lorealMakeup @lorealhair
TWITTER @lorealparis
FACEBOOK LorealParisOfficial
YOUTUBE LorealParisOfficial
#lorealparis #lorealcannes #OfficialPartner #20years #Cannes2017

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili
Usa: class action mette sotto accusa "L'Oreal" per la vendita di un prodotto che farebbe perdere i capelli  -  Un balsamo per capelli L'Oreal commercializzato per le donne afro-americane che promette "più volume, capelli setosi" invece provocherebbe la perdita di capelli, secondo una class-action americana contro il colosso francese…
L’Oréal accelera lo sviluppo di prodotti per l’Africa L’Oréal accelera lo sviluppo di prodotti per l’Africa  -  L’Oréal ha inaugurato oggi il nuovo Centro di Ricerca e Innovazione per studiare le caratteristiche specifiche di capelli e pelle di tipo africano, così come le routine e le aspettative di bellezza dei consumatori subsahariani. Il Centro sudafricano di Ricerca e Innovazione è il 7° polo R&I…
L’Oréal Italia: l’AD Cristina Scocchia commenta i risultati ottenuti nel 2015 e gli obiettivi della società L’Oréal Italia: l’AD Cristina Scocchia commenta i risultati ottenuti nel 2015 e gli obiettivi della società  -  Un 2015 che si chiude con numeri eccellenti e un piano preciso per il futuro: Cristina Scocchia, Amministratore Delegato di L'Oréal Italia, parla delle strategie della società e individua nella ricerca dell'innovazione il segreto per rimanere…
Per il quarto anno consecutivo Ciel de Paris ottiene il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor  -  In merito al premio ricevuto, Alexandre de Palmas, Amministratore Delegato di Areas per la Francia e il Nord Europa, ha commentato: "Siamo orgogliosi di ricevere questo Certificato di Eccellenza come riconoscimento dell'eccezionale…
L'Albero delle Meraviglie, l'Officina dell'Arte e dei Mestieri di Acuto. Inizia il corso di cinema L'Albero delle Meraviglie, l'Officina dell'Arte e dei Mestieri di Acuto. Inizia il corso di cinema  -  Officina dell'Arte e dei Mestieri di Acuto, l'Albero delle Meraviglie, iniziano i corsi. Si comincia con il Corso Base sul Linguaggio del Cinema e l'audiovisivo, il 21 Settembre, le iscrizioni sono aperte, i posti limitati, riservati ai giovani dai 14…
Loading....
Informazione.it - Notizie a Confronto
Comunicati Stampa