Xignite chiude un round di finanziamento di Serie C di 20 milioni di dollari guidato da QUICK Corp.

Il round strategico contribuirà ad alimentare la crescita del settore fintech in Asia e Europa
SAN MATEO, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Xignite, fornitore di spicco di soluzioni per dati di mercato basate sul cloud per istituti finanziari e imprese operanti nel settore tecnologico finanziario, ha annunciato oggi di aver raccolto 20,5 milioni di dollari nell'ambito di un round di finanziamento di Serie C guidato dalla società con sede generale a Tokyo QUICK Corporation, parte del gruppo Nikkei, nonché il maggior fornitore giapponese di soluzioni per la gestione delle informazioni finanziarie. Hanno partecipato anche StarVest Partners, Altos Ventures e Startup Capital Ventures, attuali investitori di Xignite. Con questo nuovo round il finanziamento totale di Xignite ammonta ora a 37 milioni di dollari.