Avaya incontra i suoi partner all’edizione 2016 di Avaya Partner Connection Day

L’evento si svolgerà mercoledì 9 marzo a Modena, presso il Museo Enzo Ferrari
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Avaya è pronta a incontrare i suoi Top Partner per l’edizione 2016 di Avaya Partner Connection Day. L’evento, nato come giornata di scambio di opinioni e confronto di best practices, ma anche di condivisione di informazioni e aggiornamento, si svolge quest’anno mercoledì 9 marzo, nell’eccezionale cornice del Museo Enzo Ferrari di Modena.
Avaya Partner Connection Day sarà l’occasione perfetta per creare networking tra clienti, Rivenditori e Partner, che potranno illustrare best practice e interessanti casi d’uso, alcuni dei quali verranno premiati da Avaya. Nel corso dell’evento, Avaya illustrerà la strategia di canale per l’anno 2016, nonché le soluzioni e i servizi professionali che fanno parte del vasto portfolio Avaya e offrono un effettivo e concreto valore aggiunto ai progetti più complessi implementati dai partner.
L’ospite di casa dell’evento sarà Vittorio Balestrini, Channel Leader di Avaya Italia, che illustrerà ai presenti anche i più recenti servizi realizzati appositamente per i propri partner e le imprese del segmento midmarket. Tra questi si collocano le soluzioni Avaya Midmarket Cloud, che prevedono due opzioni di installazione e permettono ai partner Avaya di accompagnare con facilità le piccole e medie aziende nel percorso di acquisizione di quelle competenze necessarie alle imprese digitali. Entrambe le soluzioni, Powered by Avaya IP Office™ e OnAvaya™ - Google™ Cloud Platform, sono in grado di abilitare autentici cloud ibridi che permettono ai clienti di massimizzare i loro investimenti per oltre un milione di sistemi Avaya. In questo modo, i partner potranno accompagnare i clienti verso l’adozione del cloud, offrendo loro una soluzione completa che risponda appieno alle loro necessità.
Martina Porzio
 Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Via Leto Pomponio 3/5
20146 Milano Italia