Il governatore dell'Illinois, Pat Quinn, darà il benvenuto ai partecipanti al meeting annuale DIA 2011

La DIA ha annunciato oggi che il governatore dell'Illinois, Pat Quinn, darà ufficialmente il benvenuto ai partecipanti al meeting annuale della DIA per il 2011, che si terrà dal 19 al 23 giugno a Chicago, Illinois.
HORSHAM, Pennsylvania, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

L'Illinois è il fulcro nel Midwest americano per il settore sanitario, medico e delle biotecnologie con 28 aziende farmaceutiche presenti nell'elenco della CorpTech. La DIA è leader nel riunire gli stakeholder del settore medico e sanitario a livello mondiale al fine di agevolare il dialogo sulle questioni che invitano alla riflessione e hanno un impatto sul panorama futuro del settore.

"L'Illinois è leader nel settore sanitario, medico e delle biotecnologie, e dobbiamo continuare a investire nell'educazione e nell'innovazione che permetteranno al nostro stato di continuare ad essere lo stato all'avanguardia in questi settori importanti", ha detto il governatore Quinn.